CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 252 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2518
Discussione:

# CYANOGEN MOD nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao faccio un'altra domanda...ma la videochiamata è implementata sulla cyano?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho installato la nightly 70 su baseband 2206 ma ho una cattiva qualità delle chiamate, devo flashare il ril della 2206? Potreste darmi il link (ho cercato su xda ed ho trovato un post ma vorrei essere sicuro che sia quello giusto visto che c'erano dubbi che non fosse quello esatto. Grazie a tutti in anticipo.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di Wady

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda...le nightly ogni volta riflashano tutta la rom e quindi cancellano tutto? perchè io ho messo la 70 sopra alla 69 da ROM manager, ma mi ha cancellato tutto...è perchè ho usato rom manager o lo fa in automatico la nightly?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda...le nightly ogni volta riflashano tutta la rom e quindi cancellano tutto? perchè io ho messo la 70 sopra alla 69 da ROM manager, ma mi ha cancellato tutto...è perchè ho usato rom manager o lo fa in automatico la nightly?
    No...se non fai il wipe factory non cancella nulla...io è della 60 che ci sto flashando nightly sopra e nn ho perso nulla...da rom manager spunta solamente wipe dalvik cache e basta.

Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato Snake231088 per il post:

Wady (08-07-11)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabr179 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho installato la nightly 70 su baseband 2206 ma ho una cattiva qualità delle chiamate, devo flashare il ril della 2206? Potreste darmi il link (ho cercato su xda ed ho trovato un post ma vorrei essere sicuro che sia quello giusto visto che c'erano dubbi che non fosse quello esatto. Grazie a tutti in anticipo.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Che io sappia adesso c'è la 606 e la 622 (ovvero quella del 6 giugno e quella del 22 giugno) questa 2206 non so dove tu l'abbia vista...cmq magari metti il link di dove l'hai trovata...ciao

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ciao faccio un'altra domanda...ma la videochiamata è implementata sulla cyano?
    Stessa domanda...c'è la videochiamata?
    Grazie ciao

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

grazie snake! ecco perchè mi aveva cancellato i dati, non avevo fatto solo wipe cache! Ah senti...ma anche a te queste nightly danno ogni tanto segni di instabilità tipo riavvii e freeze? a me l'aveva fatto due o tre volte, possibile sia stato per aver ripristinato delle app con titanium? (infatti ora l'ho cancellato e va meglio...)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wady Visualizza il messaggio
    grazie snake! ecco perchè mi aveva cancellato i dati, non avevo fatto solo wipe cache! Ah senti...ma anche a te queste nightly danno ogni tanto segni di instabilità tipo riavvii e freeze? a me l'aveva fatto due o tre volte, possibile sia stato per aver ripristinato delle app con titanium? (infatti ora l'ho cancellato e va meglio...)
    Io Titanium Backup ce l'ho, però non lo utilizzo per ripristinare i backup, lo utilizzo perchè prima di disinstallare un'app che nn so se porterà ad una instabilità faccio un backup.
    Di per se è da tanto che nelle nightly non ho ne riavvii ne freeze...
    Quindi penso che il problema che ti aveva dato sia legato al fatto di ripristinare determinate app da titanium...
    Ciao

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Oppure hardware a questo punto....che palle! Mi sa proprio che dovrò mandarlo in assistenza!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi ho installato la cyano, prima di farlo naturalmente ho fatto un nandroid backup tramite recovery. Adesso siccome sono insoddisfatto della durata della batteria, vorrei ritornare alla mia rom originale, ripristino il backup da recovery, ma all'avvio mi si impunta sul logo lg. Avete consigli in merito?

Pagina 110 di 252 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio