Ciao faccio un'altra domanda...ma la videochiamata è implementata sulla cyano?
Ciao faccio un'altra domanda...ma la videochiamata è implementata sulla cyano?
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho installato la nightly 70 su baseband 2206 ma ho una cattiva qualità delle chiamate, devo flashare il ril della 2206? Potreste darmi il link (ho cercato su xda ed ho trovato un post ma vorrei essere sicuro che sia quello giusto visto che c'erano dubbi che non fosse quello esatto. Grazie a tutti in anticipo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
ragazzi una domanda...le nightly ogni volta riflashano tutta la rom e quindi cancellano tutto? perchè io ho messo la 70 sopra alla 69 da ROM manager, ma mi ha cancellato tutto...è perchè ho usato rom manager o lo fa in automatico la nightly?
Wady (08-07-11)
grazie snake! ecco perchè mi aveva cancellato i dati, non avevo fatto solo wipe cache! Ah senti...ma anche a te queste nightly danno ogni tanto segni di instabilità tipo riavvii e freeze? a me l'aveva fatto due o tre volte, possibile sia stato per aver ripristinato delle app con titanium? (infatti ora l'ho cancellato e va meglio...)
Io Titanium Backup ce l'ho, però non lo utilizzo per ripristinare i backup, lo utilizzo perchè prima di disinstallare un'app che nn so se porterà ad una instabilità faccio un backup.
Di per se è da tanto che nelle nightly non ho ne riavvii ne freeze...
Quindi penso che il problema che ti aveva dato sia legato al fatto di ripristinare determinate app da titanium...
Ciao
Oppure hardware a questo punto....che palle! Mi sa proprio che dovrò mandarlo in assistenza!
ragazzi ho installato la cyano, prima di farlo naturalmente ho fatto un nandroid backup tramite recovery. Adesso siccome sono insoddisfatto della durata della batteria, vorrei ritornare alla mia rom originale, ripristino il backup da recovery, ma all'avvio mi si impunta sul logo lg. Avete consigli in merito?