Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
armandopoli
ragazzi ho installato la cyano, prima di farlo naturalmente ho fatto un nandroid backup tramite recovery. Adesso siccome sono insoddisfatto della durata della batteria, vorrei ritornare alla mia rom originale, ripristino il backup da recovery, ma all'avvio mi si impunta sul logo lg. Avete consigli in merito?
Penso che il problema sia il fatto che la Cyano converte la ext3 in ext4 e non sono sicuro che il ripristino del backup faccia la conversione inversa.
Fai il flash del tool di conversione ext4 a ext3 e poi fai il ripristino.
-
problema: ho fatto un ripristino con titanium backup del gioco dungeon defender: first wave importando app e dati, solo che non ho i salvataggi...motivo?
-
Quote:
BigRex
Penso che il problema sia il fatto che la Cyano converte la ext3 in ext4 e non sono sicuro che il ripristino del backup faccia la conversione inversa.
Fai il flash del tool di conversione ext4 a ext3 e poi fai il ripristino.
Purtroppo non ha funzionato, avete altre soluzioni?
-
Quote:
armandopoli
ragazzi ho installato la cyano, prima di farlo naturalmente ho fatto un nandroid backup tramite recovery. Adesso siccome sono insoddisfatto della durata della batteria, vorrei ritornare alla mia rom originale, ripristino il backup da recovery, ma all'avvio mi si impunta sul logo lg. Avete consigli in merito?
Se ti va potresti provare una procedura nuova (io non ho ancora testato) in pratica si basa su di un tool per convertire il sistema in ext3 questo >>> lo scarichi lo metti nella sd quindi riavvii da recovery ed installi prima questo tool e poi dopo i 3 wipe ripristini il backup
se non funziona puoi sempre rimettere tutto a posto con smartflash come ti è gia stato suggerito trovi la procedura qui sul forum
-
Quote:
Wady
Oppure hardware a questo punto....che palle! Mi sa proprio che dovrò mandarlo in assistenza!
prima di mandarlo in assistenza riflasha la rom e provala un paio di giorni. se non si impalla non ripristinare con titanium.... anche se sicuramente il problema è legato a una/due app e non a tutte.
-
Ho installato la "72", l'ultima versione che avevo provato è stata la rc1, mi sembra di notare un miglioramento nel reparto foto/video, è solo una mia impressione?
-
oggi è uscita la 73 con un aggiornamento del kernel per il dual ,se qualcuno la sta provando può dire se hanno aggiunto il supporto alla radio fm ? chissà come mai le cyanogen hanno sempre problemi a gestire il modulo per l' fm e' successo su diversi dispositivi.
-
Quote:
goghicche
Ho installato la "72", l'ultima versione che avevo provato è stata la rc1, mi sembra di notare un miglioramento nel reparto foto/video, è solo una mia impressione?
Sarebbe fantastico! Prova a postare qualche scatto...
-
Aggiornamento
Salve a tutti, sò che è una domanda già fatta anche forse da me, ma scorrere 112 pagine è lunga. Passiamo alla domanda, io ho installato la 72, per passare alla 73 senza perdere tutti i dati e collegamenti ai programmi rubrica, suonerie, ecc.. come faccio? Devo fare solo certi wipe o la metto sopra e basta? Poi un'altra domanda, per far vedere al cell le suonerie in mp3 devo metterle in una determinata cartella o devo fare una ad una imposta come suoneria per poi vederle nella lista... Vi ringrazio a tutti quanti per la pazienza.
-
Quote:
cybern
Salve a tutti, sò che è una domanda già fatta anche forse da me, ma scorrere 112 pagine è lunga. Passiamo alla domanda, io ho installato la 72, per passare alla 73 senza perdere tutti i dati e collegamenti ai programmi rubrica, suonerie, ecc.. come faccio? Devo fare solo certi wipe o la metto sopra e basta? Poi un'altra domanda, per far vedere al cell le suonerie in mp3 devo metterle in una determinata cartella o devo fare una ad una imposta come suoneria per poi vederle nella lista... Vi ringrazio a tutti quanti per la pazienza.
Per l'aggiornamento non c'e' nessun problema entra in recovery ed esegui solo il wipe cache (puoi farlo anche 2 volte consecutive) ed il wipe dalvik (lo trovi nel sotto menu advanced ) poi installa la nuova rom al riavvio troverai tutte le app ed i dati di prima l'importante e' non fare il data factory
per le suonerie non saprei dirti non ho mai provato :-$:-$:-$