Visualizzazione stampabile
-
No nella 73 è sempre presente questo bel difettuccio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
In realtà non si tratta di un "problema" è che con la cyano il pc non vede la sd in quanto non viene smontata e non viene messa in modalita memoria di massa da questa rom
Grazie.. e non lo sarà mai?
-
Quote:
goghicche
Grazie.. e non lo sarà mai?
Non si può dire come sarà la cyanogen nei prossimi giorni quindi non posso risponderti . In pratica non e' un bug ma la rom fino a questo momento utilizza l' SD per salvare i dati delle applicazioni quindi non può essere smontata ed utilizzata dal pc perchè fa parte del sistema.
Esite un fix che in pratica fa utilizzare la memoria interna alla cyano liberando la SD ma è una forzatura che inoltre deve essere ripetuta ad ogni flash e quindi io te la sconsiglio, magari nelle prossime release risolveranno la questione a monte.
-
...a me la vede sia quella interna che esterna se l'attacco al PC. Ho la 73.
-
Quote:
eiar
Nel senso che con le ultime release si sente bene quando chiami?
intendo la radio FM :)
-
Ragazzi una cosa impressionante, 7 ore 75% di batteria non usandolo. Non è normale. Ho anche il setup cou che me lo tiene a 216. Aiuto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
gis80
Non si può dire come sarà la cyanogen nei prossimi giorni quindi non posso risponderti . In pratica non e' un bug ma la rom fino a questo momento utilizza l' SD per salvare i dati delle applicazioni quindi non può essere smontata ed utilizzata dal pc perchè fa parte del sistema.
Esite un fix che in pratica fa utilizzare la memoria interna alla cyano liberando la SD ma è una forzatura che inoltre deve essere ripetuta ad ogni flash e quindi io te la sconsiglio, magari nelle prossime release risolveranno la questione a monte.
:'(
Quote:
grandeanty
...a me la vede sia quella interna che esterna se l'attacco al PC. Ho la 73.
Hai messo il fix di cui sopra?
-
Quote:
goghicche
:'(
Hai messo il fix di cui sopra?
io non l'ho messo e non ho mai avuto questo problema con nessuna nightly
-
Quote:
enryea123
io non l'ho messo e non ho mai avuto questo problema con nessuna nightly
Quindi a qualcuno viene vista la microsd come memoria di massa, e ad altri, me compreso, no.
Bisognerebbe capire come mai.. che baseband hai?
-
Quote:
goghicche
Quindi a qualcuno viene vista la microsd come memoria di massa, e ad altri, me compreso, no.
Bisognerebbe capire come mai.. che baseband hai?
no ma non dipende dalla baseband, ora ho la 606 ma ho avuto anche la 405 e la 302 ma nn mi è mai capitato niente del genere..