Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gis80
Installata questa mattina , solito problemino con la prima connessione che va in roming ... ma non capisco proprio perchè succeda infatti si è connesso ha inviato la statistica in edge poi si e' disconnesso con l'avviso della disconnessione dal roming per me e' un mistero anche perchè sono in una zona dove la copertura di 3 c'e' comunque mi ha scalato 9 centesimi , non trovo una spiegazione logica a questa cosa.
a me la abilita sempre a ogni nuovo flash, poi vado nelle impostazioni e la levo e via...cmq per sicurezza dato che non ne faccio uso me la sono fatta disattivare dalla vodafone
-
Quote:
Jancker
mah... per errore ho messo la Modaco proprio oggi... facendo un confronto con la cyano stiamo paragonando una ferrari ad una cinquecento (senza offesa per nessuno)...
diciamo che la differenza di velocità e reattività del terminale si vede eccome!
Che la Cyanogen sia molto più reattiva non c'e' dubbio sono daccordo con te ma mi mancano alcune cose .... una che prima ho dimenticato di scrivere e' il dialer con la ricerca rapida dei contatti ... 1/3 di secondo o mezzo secondo in più non fa la differenza se hai tutto quello che ti serve....
diciamo che con la cyano e' come avere una Ferrari a cui non hanno ancora montata la carrozzeria e l'aria condizionata vai a 220 ma fa caldo , in cinquecento vai a 120 ma sei bello rilassato e fresco ;) ;) ;)
@noblex il mio problema non e' la connessione dati io c'e' l ho nel contratto, e' il fatto che va in roming appena flasho la rom pur non essendoci spuntata la voce e subito dopo riconosce che in roming non si deve connettere ... mahh
-
Quote:
gis80
Che la Cyanogen sia molto più reattiva non c'e' dubbio sono daccordo con te ma mi mancano alcune cose .... una che prima ho dimenticato di scrivere e' il dialer con la ricerca rapida dei contatti ... 1/3 di secondo o mezzo secondo in più non fa la differenza se hai tutto quello che ti serve....
diciamo che con la cyano e' come avere una Ferrari a cui non hanno ancora montata la carrozzeria e l'aria condizionata vai a 220 ma fa caldo , in cinquecento vai a 120 ma sei bello rilassato e fresco ;) ;) ;)
@noblex il mio problema non e' la connessione dati io c'e' l ho nel contratto, e' il fatto che va in roming appena flasho la rom pur non essendoci spuntata la voce e subito dopo riconosce che in roming non si deve connettere ... mahh
ti è mai venuto in mente di montare la rom e fare la prima accensione senza sim?
:D
non so se funziona ma sarebbe da provare
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Quote:
Raga la 76 va benissimo!!! :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Anche l'audio in chiamata? quello è l'unico cruccio che (ahime!) mi ha costretto a ritornare alla stock. :-(
Io ho la 74 e devo dire che dalla 72 in poi l'audio è migliorato molto. Io avevo abbandonato Cyano per passare alla 10c 606 ma poi alla fine la cyano mi mancava e sono ritornato qui. Logicamente c'è ancora qualcosa che manca ma non è niente male.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Quote:
Anche l'audio in chiamata? quello è l'unico cruccio che (ahime!) mi ha costretto a ritornare alla stock. :-(
Io ho la 74 e devo dire che dalla 72 in poi l'audio è migliorato molto. Io avevo abbandonato Cyano per passare alla 10c 606 ma poi alla fine la cyano mi mancava e sono ritornato qui. Logicamente c'è ancora qualcosa che manca ma non è niente male.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
La 76 è nettamente la migliore cyano che ho provato peccato per i video i landscape che su TV non si vedono:( comunque va sempre meglio:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
gis80
Provato Dialer One?
-
Quote:
goghicche
Provato Dialer One?
Grazie della segnalazione , non lo conoscevo, a primo impatto direi che non mi piace assolutamente nettamente inferiore a quello di lg stock comunque in mancanza di meglio mi tengo questo
anche secondo me la 76 è la migliore dovrebbero promuoverla RC2
-
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Quote:
Provato Dialer One?
Grazie della segnalazione , non lo conoscevo, a primo impatto direi che non mi piace assolutamente nettamente inferiore a quello di lg stock comunque in mancanza di meglio mi tengo questo
C'è anche go dialer che ha la funzione di ricerca nei contatti piú rapida di quello lg...
Piuttosto, migliorie nella parte video/foto ce ne sono?
Inviato dal mio LG dual rom v10c usando Androidiani App
-
Quote:
gis80
E come fix gps come va? la RC1 che ho provato era un tantino lenta a fixare in avvio i satelliti.
Le ultime nightly come vanno?
-
Quote:
eiar
E come fix gps come va? la RC1 che ho provato era un tantino lenta a fixare in avvio i satelliti.
Le ultime nightly come vanno?
ora è molto più veloce, in 20 secondi fa il fix