Visualizzazione stampabile
-
Telefonate
Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana. Telefonavo e mi p caduta la linea per 5 volte. Mi spariva proprio la rete. Non mi è mai successa una cosa del genere. L'unica cosa che ho fatto è aggiornare le varie cyano senza fare il wipe factory perchè non ho volgia di reinstallarmi tutte le app e rimettere le suonerie ed i contatti e tutte le mie altre impostaizoni. Qualcuno sà aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
Ho installato l'ultimo aggiornamento (il 78) ..ma dove cavolo sta il market?? :O io non lo ho ne sulla home ne nel menù!!!
e poi non riesco a salvare i contatti in rubrica da account gmail, continua a dirmi " impossibile aprire la connessione al server"..
VI prego AIUTO!
....gapps 1 pagina ----
-
ogni tanto un bel wipe totale per pulire i file servirebbe.
lo consigliano sempre prima di passare ad una nuova release.
-
Fa paura questa cyano. Fa capire che hai un dual core
-
Il touch non mi piace ancora, non ci siamo soprattutto ai lati... in compenso la batteria va molto bene penso che dal punto di vista della durata siamo oramai al massimo, tanto due giorni non li potrà mai fare quindi basta che si arrivi a notte ed abbiamo risolto.
-
Quote:
gis80
Il touch non mi piace ancora, non ci siamo soprattutto ai lati... in compenso la batteria va molto bene penso che dal punto di vista della durata siamo oramai al massimo, tanto due giorni non li potrà mai fare quindi basta che si arrivi a notte ed abbiamo risolto.
Ma io con la cyano ne ho fatti anke 3...però ovviamente l'ho usato poco...per il mio utilizzo 2 gg li faccio sempre...contando che ho il wifi sempre attivo (con juice defender che lo disattiva in lock) ci faccio 20 min di chiamate al giorno un 4 sms e un po' di navigazione. gps bluetooth disattivati...connessione dati quasi sempre spenta se non un 10 min alla sera quando sono al pub e guardo un po' di novità su internet...niente gioki o altre cose...
Però devo ammettere che tra la cyano con setcpu e juice defender e la djd v0.5 vado meglio con la cyano come durata per il mio utilizzo...
Potete dirmi come vi fate ad accorgere che sulla stock il touch ai lati funziona meglio???Io non riesco a capirlo, a me sembra che il touch tra tutte le rom che ho provato sia la cosa che cambia meno...bho..
-
Quote:
marox
Fa paura questa cyano. Fa capire che hai un dual core
Ti riferisci alla 78? cambia dalla 77??? (per quel poco che può cambiare)...
-
mi riferivo dalla stock 10c alla cyano.
cmq ho probloemi di chiamata. dopo un po va via il segnale e mi chiude la chiamata.
succede anche a voi ?????????
-
È successo anche a me ieri contatti cyano #77. Anche il wifi sembra funzionare a colpi con le ultime cyano. Non sò se dipende dal fatto che ho messo abbia e film 622. Prima avevo la 405 e non cambiavo il ril.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Hanno inserito le notifiche led ? O mi accorgo solo adesso.
Il processo si chiama star_ledpulse, ma non riesco a trovarlo per toglierlo.
Mi pare che le chiamate con la 79 funzionino bene