Dava anche a te il problema delle chiamate?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dava anche a te il problema delle chiamate?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
si dopo 1 minuto saltavano.
ma dalla 78 in poi tutto tranquillo, anche 15 minuti di fila.
ma sono l'unico fesso che aggiorna ogni giorno?
che cosa aspettano a fare una official release? le ultime versioni vanno benissimo a mio parere....
che ne pensate?
Io anche aggiorno ogni giorno...le ultime release effettivamente vanno molto bene...il fatto che per ora abbiano fatto solo la RC1 a me fa sperare bene perchč vuol dire che di miglioramenti da apportare ce ne sono ancora un bel po'.
Per esempio videochiamate o migliorare il touch o migliorare il reparto foto per non parlare di migliorare la durata batteria (che gia trovo molto buona) ecc...
Secondo me i bug piu importanti rimasti sono.
Touch screen nei bordi da migliorare
Riproduzione video megavideo
Per il resto bastano piccole migliorie.
La batteria dura veramente bene e ho provato sia stock che dj droid 5, ma come la cyano non ce ne per nessuno, non che la dj droid sia fatta male (anzi mi complimento con il creatore per l ottimo lavoro) ma gingerbread ha di base un consumo minore di batteria, e quindi presumo che con il rilascio almeno di una leaked gingerbread faremo un altro passo avanti.
io sapevo che c'era l'apk da installare su xda per le videochiamate con gtalk
quindi ti dico si
provata l'accelerazione hardware? mi riferisco al vorkernel per cyanogen
Salve gente, ma qualcuno di voi ha problemi con l'HDMI?? A me funziona solo su schermi che supportano i 1080p e molto male, navigando per il web o letto pareri discordanti, alcuni dicono che l'HDMI č perfettamente supportato, altri che dicono ,giustamente, che essendo una funzione avanzata verrā implementata alla fine.
Qualcuno sa aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da GFG
Adesso non sto usando le ultime nightlies, ma quando le usavo (fino alla rc1) l'hdmi funzionava perfettamente anche non a 1080p
Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App