Io ho la PES 2011 e funziona tutto.... roftl roftl
Scherzi a parte non è normale.
Rifai tutti i Wipe e reinstalla la rom da capo.
Visualizzazione stampabile
hai installato il RIL?
Ho scritto il post con il desire e non mi trovo tantissimo con la tastiera...comunque per informazione l'ultima night è la migliore oppure ci sono versioni intermedie piú stabili?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Un'altra cosa:io Ho installato direttamente da recovery
senza usare ROM manager quando Ho provato ad andare in recovery da spento usando i tasti dopo aver messo la cyan è uscito il simbolo aggiorna con while upgrading e lì mi sono un pò spaventato e Ho rimesso la djdroid...è normale?
reinstalla tutto da capo... ci sono troppe cose strane nella tua installazione...
la cyano complessivamente funziona molto molto bene!
riprova
Quote:
Originariamente inviato da jekyll
Io ho solo scaricato ed installato cm87 gapps oltre ai wipe richiesti venivo da droid5
dopo aver fatto i wipe ed installato cyano e gapps, installa sempre da recovery la RIL 622.
La cyano non ha il RIL aggiornato, ma ha una versione molto vecchia, quindi devi aggiornarla.
il fatto che la cyano ha il ril del 0218 il cell non dovrebbe crashare che recovery hai ? installa l'ultima da rom manager che va bene :D
Quote:
Originariamente inviato da jekyll
Allora vediamo se ho capito:devo installare sulla SD nightly cyan 87,gapps,e ril 622(solo ril perchè la baseband 622 ce Lo già)wipe di tutto e chose zip...
Così va bene ?
Quote:
Originariamente inviato da fonsigno
3.2.00 cwm recovery