i wipe devi farli prima di installare la rom...
Installi la rom, gapps e poi ril 622
come rom è uscita anche la cyan 88
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,ho installato questa rom ieri..mi trovo molto bene.come kernel uso il vorkKernel,ho letto che sfrutta la gpu,mi consigliate qualche programma di benchmark?
Inviato dal mio Optimus 2X cyanogen 7
Mha... ..sarò in controtendenza io.. ..però non capisco cosa si dovrebbe ottenere di più di quello che sia ha con la semplice V10C STOCK!
E' vero che la V10C è basata su FROYO 2.2.2 mentre la CM sulla 2.3.4, ma in termini prestazionali quale è la differenza?
Che la V10C non crasha mai ed è funzionale al 100% contro una MOD instabile e non interamente funzionale?
Io francamente non capisco..
Il modding lo facevo sul vecchio Spica perchè dopo la 2.1 non erano stati più rilasciati FW ufficiali e con la CM 6.1 si rendeva effettivamente più performante... ..ma sul DUAL mettere la CM mi sembra solo passatempo per smanettamento. Punto e basta.
Io ho la V10C con permessi di Root e CMW 3.2.0.0 - Ho inserito un tema per vedere il livello di batteria sulla barre delle notifiche e cambiato il Lockscreen con quello classico Android. Ho concluso eliminando alcune App della ROM base inutili (widget, Fsecure, etc) ed il telefono è stabile, veloce e funzionale.
..qualcuno mi spiega a che serve la CM 7?
Infatti ho preso il DUAL per smanettarci su con le rom,cos'ì da ottenere il massimo a livello di prestazioni da questo terminale...
Inviato dal mio Optimus 2X cyanogen 7
E con la CM ottieni il massimo?
Sopratutto come lo vedi questo massimo? Un gioco và lento sulla V10C ed inserendo la CM7 và più veloce per esempio?
Io noto che Neocore con la V10C mi fà punteggio mostruosi cio 74 - 76 FPS e ricordo che dopo i 60 FPS la CPU/GPU fanno calcoli/processi totalmente inutili in quanto, superati i 60 FPS, non vi sono più benefici apprezzabili per l'utente!
ATTENZIONE: la mia NON è una critica al Team Cyanogen che ringrazio sempre per il lavoro svolto, ma è una critica sull'impiego delle MOD su terminali di fascia alta. L'hardware in dotazione è di base già molto performante e non capisco il rincorrere MOD per ottenere risultati esigui e addirittura peggiori!
Sapete quando la CM 7 sarà stabile e completa? Dopo che sarà uscito la versione Gingerbread STOCK, quindi tutti i TEST e contro TEST fatti risulteranno inutili anzi stressanti.
Tra moddare e contromoddare in questo periodo non vi sarete goduti il terminale!
Forse, per il DUAL, un pò più di attesa fondata è per la MIUI visto che tale MOD cinese implica delle migliori grafiche e personalizzazioni tali da far sembrare il DUAL un altro cellulare (un qualcosa che si avvicina a iphone per i fanatici della mela)
@ANDROIDPC ok ma dimentichi una cosa ... che poi e fondamentale
CM e una AOSP quindi quello che ne viene fuori dallo sviluppo e importantissimo a livello di materiale.In pratica android puro da una parte e sistema operativo proprietario dall altra.Nel secondo caso infatti vedi che ci sono una miriade di rom mod per sistemare un po le cosuccie tralasciate da lg o migliorare alcuni aspetti.La stock non va male ..ma ce di meglio :)
A proposito di AOSP... :)
..ai letto il mio 3ad? ..cerco uno ZIP per Recovery per cambiare il Contact.apk di LG con il contact AOSP. Non mi piace la visualizzazione di LG per i preferiti oltre che ogni volta che memorizzo un contatto mi chiede se collocarlo su LG Suite o Google account.
ho visto la differenza che ce tra lg dual e galaxy 2 in stock mode
lg e' parecchio indietro infatti gia con le foto non ci sono confronti avendo gli stessi mpxl
pero' cyano e' un piacere per gli occhi e per gli aggiornamenti. :D