Ma è vero che il vorkkernel sfrutta l'accelerazione hardware (gpu)???
Sono curioso anke io di saperlo...
Ciao...
Visualizzazione stampabile
Ma è vero che il vorkkernel sfrutta l'accelerazione hardware (gpu)???
Sono curioso anke io di saperlo...
Ciao...
Si
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
qualcuno ha provato la 89? non flash una cyano dalla 76 come sono adesso? c'è miglioria nelle foto/video-rubrica-inversione memoria? almeno qst erano i bug che riscontravo io
In quanto a foto e video la qualita' sembra essere la stessa della rom ufficiale, solo che non c'e' l'interfaccia per la camera personalizzata di LG ma quella standard di androidi,altro difetto per me abbastanza grave è il crash dei video quando si utilizza l'hdmi.
Comunque avrei una domanda, e' possibile mettere l'intera interfaccia grafica della cyano con tanto di
effetti (come lo spegnimento in stile tubo catodico) sulla rom ufficiale?
P.S un altra domanda, forse un pò pretensiosa.. ma per caso è possibile installare questa rom in dual boot con quella ufficiale?? Ho fatto caso che quando spengo il dispositivo tra le varie opzioni è presente anche dualboot!! si puo fare??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ci avevo pensato anche io all'interfaccia cyano su stock ma puoi cambiare solo il framework e non sono riuscito a farlo somigliare
ma una domanda stupida e che fosse è già stata fatta, ma se installo l'ultima versione e tra 3 settimane ne riesce un'altra, quando vado a installare una nuova, devo fari i wipe o basta che faccio sovrascrivere su quella esistente?
mi piace smanettare, ma il tempo non è dalla mia parte e mi scoccia anche perdere l'elenco delle ultime chiamate fatte e ricevute. sono un tipo molto conservativo, basta pensare che ho portato gli sms del mio n81 che sono datati 8 agosto 2008
basta flashare sopra e non si perde niente
cmq con la 89 mi si spegne il telefono quindi torno alla 88 per adesso
prima ero alla 86 tutto ok
Hai solo aggiornato oppure hai fatto tutti i wipe???Perchè io è più di un giorno che ce l'ho con l'89 e non mi è successo nulla, anzi è una buona nightly. Non si è mai spento...bho...
Per la prossima rom il changelog è davvero corposo...speriamo bene...
ciao a tutti.
flashato sopra
cmq adesso sono ritornato alla 86 se vedo che si spegne wippo tutto
cmq ho notato che si spegne e fa anche la vibrazione di spegnimento l'infame
Leggendo in giro dicevano che la miglior baseband in quanto a durata e qualità era la 530 (che forse era koreana però).
Io attualmente ho bb 530 + ril 530. Mi trovo bene.
Volevo sapere se qualcuno che aveva la mia stessa configurazione si è trovato meglio con un'altra conf. (esempio: bb 530 + ril 622 ... bb622 + ril622).
Grazie.