la 93 la puoi saltare niente di particolare per il dual ci sono dei fix della rom base per i terminali htc
Visualizzazione stampabile
ma togliendo la cm tra dj droid 0.6 e fr 19 qual'è la migliore in toto?
ok io infatti usa la fr 19 e mi trovo ottimamente, ho chiesto perchè non conosco la droid.
cmq speriam in una stable cyanogen :-)
Devo dire che questa Cyanogen 91 la uso da 3 giorni a va molto bene credo sia la migliore release in assoluto che io abbia provato il touch mi sembra abbastanza buono e sensibile soprattutto sulla tastiera gingerbread.
Le mancanze sono le solite radio FM, camera non ancora ai livelli della stock e per quanto mi riguarda mi manca il dialer di LG . Batteria ottima ! in generale è molto stabile ed adatta a l'uso giornaliero
io aggiorno appena ne esce una nuova,ora sono alla 95,ragazzi almeno sul mio sono spettacolari tutte..la batteria con normale utilizzo 3g e wifi sempre attivi dura circa 16 ore,la fotocamera nn so farvi particolari confronti,ma mi piace, è velocissima qualsiasi cosa si voglia fare,è stabile,veramente eccezzionale..nn ho ancora provato il cavo hdmi,ma siccome aggiornano praticamente ogni giorno risolveranno anche quello..ps mi laggava leggerissimamente il launcher di defoult(adw) nel menu,ma con launcher pro sembra di avere un iphone per fluidità..
Non serve che le aggiorni tutte dopo la 92 non c e' novità sostanziali per il dual dalla 93 alla 95 sono aggiornamenti della base della rom per adattarsi al galaxy 2.
Anche io ho messo louncher pro e va benissimo confermo anche che la batteria ha un ottima durata
qualcuno ha testato la 96?
per la stable non si sa ancora niente?
Niente di particolare neanche la 96, comunque dalla 92 si può considerare una rom stabile a tutti gli effetti e credo che sarà portata quanto prima ad RC2 per il rilascio della stable ci vorrà ancora tempo, credo dopo il rilascio ufficiale di lg e quindi dopo che sarà sistemata la camera la radio fm e l' hdmi non può passare a stable se ancora non funziona tutto