Cyanogen n 97 aggiornato il kernel p990 ed un modulo nvidia !
@desmochecco74: era la prima installazione o hai aggiornato, i contatti sono su gmail ?
Visualizzazione stampabile
Cyanogen n 97 aggiornato il kernel p990 ed un modulo nvidia !
@desmochecco74: era la prima installazione o hai aggiornato, i contatti sono su gmail ?
Ho sbagliato qualcosa mi da di no devo ripristinare da capo?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
la 98 e' bella cicciotta !
sembrano esserci precisazioni e miglioramenti nella camera.
io mi chiedo se e' migliorata la precisione del tuoch screen nei bordi
Ho appena visto il chang della prossima rom è bello grosso, io nn ho mai avuto problemi ai lati del touch spero piu che altro in migliorie camera ed hdmi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Attualmente monto la cyanogenmod nightly , la 97! Quando uscirà la 98 basterà flashare normalmente o occorrerà fare tutti i wipe??
A quanto pare siamo sempre piu vicini alla versione Stable speriamo bene.In questi giorni sono tentato di fleshare, poi penso alla durata della batteria e mi coccolo con la DJdroid
Quote:
Originariamente inviato da claustuning
Guarda io ho privato djdroid sia 0.4 che 0.5...come durata della batteria la cyano per me nn si batte...l'altra volta ci ho fatto 3gg e 2ore...secondo me provala...io ho raggiunto quelle durate con l'aggiunta di setcpu e juice defender...ciao...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sto installando ora la 98 ma come dimensioni mi sembra identica alla mia 97 ..vedremo se ci saranno cambiamenti..(ma non credo)