Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macaco
sto installando ora la 98 ma come dimensioni mi sembra identica alla mia 97 ..vedremo se ci saranno cambiamenti..(ma non credo)
la 98 ha diverse correzioni soprattutto per quanto riguarda la connessione usb e la camera nvidia quindi ci dovrebbero essere delle migliorie per il nostro dual anche in funzione dell aggiornamento kernel della 97 ,non ti fare influenzare dalle dimensioni infatti le correzioni dei bug non portano una aumento della grandezza dei file molto spesso i file di configurazione sono dei semplici file di testo in cui cambiano i settaggi e le configurazioni e danno nuove istruzioni al dispositivo
per quanto riguarda la batteria oramai siamo ad ottimi livelli già dalla 92
-
io ho appena installato la 98 e sostituito la camera default con quella high risolution (video a 26mbps) ho fatto una stupidata?
-
cyano 98
Testata la 98 niente per quanto mi riguarda non mi soddisfa,
i bug da me riscontrati:
-hdmi non funziona o meglio si blocca dopo pochi secondi
-galleria troppo lenta
-fotocamera non ancora a livelli ottimi, mi registra si a 30 fps ma 12 kbps
come altro va bene , naturalmente io evidenzio di più quello su cui sono interessato
:(:(
-
per la fotocamera basta che ci metti quella modificata come ho fatto io..e registro a 30fps a 26mbps ;) altro che 12 !!
Per quanto riguarda invece la galleria..io uso Quickpic..e va da dio!
-
e il touch screen nei bordi ????
-
Scusate ho installato la 98 la fotocamera modificata dove la trovo E come installarla, grazie e complimenti ancora
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
desmochecco74
Scusate ho installato la 98 la fotocamera modificata dove la trovo E come installarla, grazie e complimenti ancora
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ecco qui il link per scaricare la camera mod
[MOD][CAM] 1920x1088@30fps@20mbps + auto-focus on CM7 - xda-developers
-
Fatto Grazie mille
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Macaco
E' ancora fuori sinc o è stata sistemata. Secondo me comunque la 98 non è male.
-
qualcuno ha dei pareri sulla nuova relaese 98?