Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
io adesso ho la 99 ma mi sa che tornerò indietro all'86....le ultime release fanno schifo, si bloccano sempre, le foto sono sfuocatissime, ho continui freeze reboot...mah
La 92 è la più stabile comunque i tuo problemi non mi risultano nessun blocco freeze riavvio, sembrano problemi derivanti da vecchi file di configurazione.
Ragazzi se flashate la cyano (o qualsiasi altra rom) la prima volta fate tutti gli wipe prima e dopo l'installazione e non ripristinate i vecchi dati e le app quindi potete flashare le successive senza fare wipe, se fate cosi non ci sono problemi se invece non fate wipe o ripristinate le app etc i problemi sono solo vostri e non vanno segnalati come bug ad altri utenti.
Le foto non sono eccezionali su questo hai ragione
-
Quote:
gis80
La 92 è la più stabile comunque i tuo problemi non mi risultano nessun blocco freeze riavvio, sembrano problemi derivanti da vecchi file di configurazione.
Ragazzi se flashate la cyano (o qualsiasi altra rom) la prima volta fate tutti gli wipe prima e dopo l'installazione e non ripristinate i vecchi dati e le app quindi potete flashare le successive senza fare wipe, se fate cosi non ci sono problemi se invece non fate wipe o ripristinate le app etc i problemi sono solo vostri e non vanno segnalati come bug ad altri utenti.
ho fatto esattamente come hai detto tu. come ho sempre fatto. e sti problemi cmq si sono attenuati con la 101....boh
ps: se doveste fare un copnfronto con le foto come sono adesso, quanti mpx gli dareste? cioè una 5mpx fatta bene le maglio o peggio di questa 8mpx?
-
Scusate ma ha voi funziona bene lo streaming su mediavideo?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
101
allora qst 101 che novità porta? c'è davvero l autofocus ?
cn l hdmi come si comporta la multimedialità in genere come va?
-
Quote:
peppegiff
allora qst 101 che novità porta? c'è davvero l autofocus ?
cn l hdmi come si comporta la multimedialità in genere come va?
C'ho il dual da 3 giorni.. se installo la 101 sopra la 99 perdo i dati?? Grazie!
-
Quote:
Lapidus
C'ho il dual da 3 giorni.. se installo la 101 sopra la 99 perdo i dati?? Grazie!
Non perdi nulla. Fai solo il wipe dalvik. Puoi anche installare da rom manager.
-
ma soprattutto....perchè la 100 l'hanno saltata? :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Quote:
io adesso ho la 99 ma mi sa che tornerò indietro all'86....le ultime release fanno schifo, si bloccano sempre, le foto sono sfuocatissime, ho continui freeze reboot...mah
Scusate, ma di che wipe parlate di fare dopo l' installazione?? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Quote:
Scusate, ma di che wipe parlate di fare dopo l' installazione?? Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Un'altra cosa, prima di installare una nuova rom non bisogna fare il wipe devilk???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Wipe di data/factory reset, poi di cache e dalvik cache.. li trovi tutti nel menu della clockworkmod recovery tranne dalvik k è sotto advanced
Inviato dal mio Dual usando Androidiani App