Me che wipe bisogna fare dopo aver installato una rom. Io pensavo si facessero solo i 3 wipe oppure 1 ma tutti prima dell'installazione.
Visualizzazione stampabile
Me che wipe bisogna fare dopo aver installato una rom. Io pensavo si facessero solo i 3 wipe oppure 1 ma tutti prima dell'installazione.
Come va qst 101
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quando installi la cyano per la prima volta spesso al primo avvio non ti fa scegliere la lingua e le varie impostazioni perciò dopo averla installata dalla rom fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica , solo la prima volta poi puoi aggiornare agni giorno senza fare wipe (comunque se aggiorni sempre di tanto in tanto fai il dalvik prima di aggiornare)
Qualche novità sulle ultime versioni ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Abbiamo chiesto in 3 che differenze ci siano in questa ultima versione, nessuno che ci abbia rispostorotflrotflrotfl sara sempre la solita Cyano cioè non una rom daily use.
Ho provato la penultima nightly, e l'unico difetto che ho riscontrato è un problema relativo all'usb storage e alla copia dei contatti da sim card. Comprensibile, è una nightly
Provato la 102, per ora solo un riavvio e un paio di fc; la fotocamera è migliorata molto ma al chiuso ancora non è all'altezza della stock
Inviato dal mio LG dual rom cyanogenmod 102 usando Androidiani App
Purtroppo come tutte le Cyano, fino a quando non arriverà il Ginger per il nostro cell avranno sempre problemi, perchè tutte le librerie che vanno bene su Froyo non è detto che vanno bene su Ginger. Quindi provarle tanto per vedere ma non aspettarsi stabilità come una stock.