Visualizzazione stampabile
-
Mi sembra tutto uguale io ho la 105 e tutto ok tranne il multimediale e la sim non riconusciuta
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
errore
allora ho installato la cyanomod però sulla home mi esce la scritta errore durante il caricamento del widget ,ho installato anche l'applicazione del orologio con il tempo ma non la vedo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
allora ho installato la cyanomod però sulla home mi esce la scritta errore durante il caricamento del widget ,ho installato anche l'applicazione del orologio con il tempo ma non la vedo!
focus se hai messo l apk della rom LG e scontato che non va questa e una aosp ...non ci puoi copiare le apk di sistema della rom stock
-
Quote:
thay
focus se hai messo l apk della rom LG e scontato che non va questa e una aosp ...non ci puoi copiare le apk di sistema della rom stock
allora la finestra sono riuscito a cancelarla,ho notato un altra cosa manca il nome del mio gestore e normale che non ci sia sulla home percè mi compare solo quando apro il menù con il dito in giù?
-
Quote:
focus03
quindi avro sempre quella finestra con la scritta errore widget?
beh cancella il widget e sei a posto e non mettere apk estratti dalla stock lg su una rom aosp ,non funzioneranno
-
sim
il telefono non vede i contatti della sim ,che devo fare,poi non ce più l'applicazione backup:(
-
Quote:
focus03
il telefono non vede i contatti della sim ,che devo fare,poi non ce più l'applicazione backup:(
l'app la devi istallare te, poi quando colleghi google dovrebbe sincronizzarli lui
-
ripristinato
Ormai l'ho ripristinato dava troppi problemi,almeno mi sono tolto lo sfizio di vedere la cyanogedmod.
-
Io invece mi trovo benissimo unici nei sono scheda sim non riconosciuta e il multimediale cosi cosi ma internet fa paura con la cyano il test bencmark arrivo a 5400
Quando arrivera gingerbread ufficiale la tolgo. Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
Io invece mi trovo benissimo unici nei sono scheda sim non riconosciuta e il multimediale cosi cosi ma internet fa paura con la cyano il test bencmark arrivo a 5400
Quando arrivera gingerbread ufficiale la tolgo. Optimus 2X usando
Androidiani App
Mah, a me la sim funziona senza problemi
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App