Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
PIANO PIANO si arriva alla build 300 ed il risultato è sempre lo stesso, a me personalmente mi sta deludendo e non poco la cyano, capisco che sono solo delle nightly però alcune cose sono proprio dei grossi bug, quali la multimedialità in particolare
Infatti ti quoto in pieno.. Però secondo me per avere qualcosa di buono a livello di Ginger, bisognerà aspettare che rilascino i sorgenti di Ginger ufficiale by LG..
-
Ma multimediale a parte x il resto e ok prima con la v10c internet era tutto uno scatto ora con la cyano e fluidissimo io la cambio solo quando esce ginger quando appunto pero'
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Salve ragazzi scusate la domanda a voi si blocca colstreaming tipo motogp o skytg24 prima con froyo andava bene non vorrei che e solo un mio problema.
-
Quote:
desmochecco74
Salve ragazzi scusate la domanda a voi si blocca colstreaming tipo motogp o skytg24 prima con froyo andava bene non vorrei che e solo un mio problema.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ma secondo voi è meglio la cyanogen o la miui di erestor. Ho una mezza idea di provarle.
-
Quote:
samsungboy
Ma secondo voi è meglio la cyanogen o la miui di erestor. Ho una mezza idea di provarle.
non ho provato la miui ma posso dire che la cyano è molto veloce e ha una buona gestione dell'energia. ha ancora qualche cosa da sistemare (es. la radio), ma mi ci trovo bene. Credo che con l'arrivo della 2.3.4 leaked ora sia possibile sistemare le cose.
-
Salve ho un problema la batteria in ricarica mi va da 80 a 100 poi se la stacco mi riva' a 80 mi date un consiglio grazie
-
Quote:
desmochecco74
Salve ho un problema la batteria in ricarica mi va da 80 a 100 poi se la stacco mi riva' a 80 mi date un consiglio grazie
Androidiani App
si metti la djdroid rotflrotfl
-
Scusa la domanda banale che differenza ce dalla cyano alla djdroid?
-
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
Androidiani App
Più o meno....tutto
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
-
Quote:
desmochecco74
Androidiani App
le differenze sono che con la dj 8 funziona tutto abbastanza bene qualche piccolo lag ma niente di particolare , con la cyanogen 16500000 non va ancora la radio l HDMI la camera .... Però c'è scritto versione android 2.3.5 e quindi ... Scherzi a parte la cyanogen sarà funzionale al 100% (forse) solo dopo il rilascio di Ginger ufficiale Lg