o almeno prendendo spunto dalla leaked gingerbread per il nostro dual ci saranno dei notevoli miglioramenti si spera ! :D
Visualizzazione stampabile
o almeno prendendo spunto dalla leaked gingerbread per il nostro dual ci saranno dei notevoli miglioramenti si spera ! :D
Niente da fare sfornano cyano ogni giorno , ma di novità assolute e di stabilità completa neanche l ombra , mi tengo stretta la mia stock v10d
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
Il fatto è che da le ultime nightly sono pure PEGGIORI......aspetterò la gr3 di MoDaCo intanto mi tengo la thanatos basata sulla 10d ;D
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Andrò fuori dal coro ma con la cyano finalmente il telefono è fluido!
Prima, specie il browser, era quasi inutilizzabile (provato una sacco di rom tra cui la dj, la stock 10d, la miui...)
Io son contento per ora...
Quote:
Originariamente inviato da fbr79
Sicuro, la cyanogen è di sicuro la più fluida ed ha anche molte cose interessanti....l'unico problema é la stabilità e nelle ultime nighlty la batteria
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Ti faccio due domande visto che ne sai sicuramente molto poi di me:
batteria: mi dice carica in realtà era al 90..stacco riattacco il caricatore ed infatti torna a 91 stato in carica..come mai?
Fotocamera: leggo di problemi, non ha le funzioni della stock lg ma cosa cambia a livello di qualità?
Grazie ancora
Quote:
Originariamente inviato da fbr79
Nella cyanogen purtroppo la qualità è minore della stock lg; prima era pessima, adesso va un po' meglio ma ancora non ci siamo......
Chi ha provato le ultime nightly, adesso funziona lo streaming megavideo?
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
@fbr79
la camera non va per nulla male, forse con impostazioni automatiche sono un po' scure ma sarebbe questo il problema? Per quanto riguarda la batteria, caricala completamente da spento, riaccendi in recovery e fai un wipe battery. Poi, almeno la prima volta, usa il telefono sino a che non si spegne da solo. Rifai la seconda ricarica da spento.
@golD
lo streaming megavideo va perfettamente (cyano 115 bb e ril 606).
Io ho l'ultima versione lo streaming di megavideo e come prima sembra criptato il resto e valido, ho provato la v10d la djdroid 08 ma sono tornato con la cyano tutto hiper veloce
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App