Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
@fbr79
la camera non va per nulla male, forse con impostazioni automatiche sono un po' scure ma sarebbe questo il problema? Per quanto riguarda la batteria, caricala completamente da spento, riaccendi in recovery e fai un wipe battery. Poi, almeno la prima volta, usa il telefono sino a che non si spegne da solo. Rifai la seconda ricarica da spento.
@golD
lo streaming megavideo va perfettamente (cyano 115 bb e ril 606).
Grazie mille delle risposte! Per la camera era solo un dubbio, non ho avuto modo di vederle sul pc. Ma la versione che si trova qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-full-hd.html
tu l'hai installata? Porta i video in full hd?
Grazie per i consigli sulla batteria. Proverò.
-
Quote:
fbr79
Grazie mille delle risposte! Per la camera era solo un dubbio, non ho avuto modo di vederle sul pc. Ma la versione che si trova qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-full-hd.html
tu l'hai installata? Porta i video in full hd?
Grazie per i consigli sulla batteria. Proverò.
Non ho moddato la camera della cyano, gia così mi va bene. qualche volta uso LgCamera pro. Se proprio vuoi moddarla vai qua: LG Optimus 2X / G2x - CyanogenMod Forum
-
Ma dalla 115 si possono invertire le memorie?
-
Quote:
Originariamente inviato da goghicche
Ma dalla 115 si possono invertire le memorie?
Per invertire le memorie scarica "vorkkernel updater" dal market, aprilo e seleziona la voce della sd mi sembra sia tipo" internal sd patch" o simili.....poi clicca flash e installerà il vorkkernel con la patch per la inversione delle sd ;D
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
Quote:
golD
Per invertire le memorie scarica "vorkkernel updater" dal market, aprilo e seleziona la voce della sd mi sembra sia tipo" internal sd patch" o simili.....poi clicca flash e installerà il vorkkernel con la patch per la inversione delle sd ;D
Nel changelog ho letto questo:
"p990: Allow storage expansions to be switched (android_device_lge_p990)"
Pensavo si riferisse alla possibilità di invertire le memorie in fase di installazione della rom, o magari successivamente nelle impostazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da goghicche
Quote:
Nel changelog ho letto questo:
"p990: Allow storage expansions to be switched (android_device_lge_p990)"
Pensavo si riferisse alla possibilità di invertire le memorie in fase di installazione della rom, o magari successivamente nelle impostazioni.
In effetti può essere, non ho guardato le ultime versioni perchè adesso sto usando la thanatos2x
-
Il team cyano si e' messo giu di nuovo al lavoro .
Un changelog bello corposo
Che ci sia lo zampino di una leaked gingerbread lg ?
-
Qualcuno ha provato la 117? Com'è?
-
Qualcuno mi può gentilmente dire il changelog della 117? Non riesco a trovarlo.
Grazie
-
Quote:
fbr79
Qualcuno mi può gentilmente dire il changelog della 117? Non riesco a trovarlo.
Grazie
Non ho trovato nemmeno io un Changelog ma queste dovrebbero essere le modifiche apportate nella 117:
PT-BR: Add missing translation (android_packages_apps_Settings)
PT-BR: Add missing translations (android_packages_apps_Email)
PT-BR: Add missing translations (android_packages_apps_CMParts)
Added Czech translation. (android_packages_apps_ADWLauncher)
Added Czech translation. (android_packages_apps_AndroidTerm)
Czech translation - added missing strings and corrected exists string to be consistent. (android_packages_apps_Camera)qsd8k:final fix for kernel panic (android_external_v8)
Traditional Chinese: Update translations for account color (android_packages_apps_Email)res: strings: Set default account color translatable=false (android_packages_apps_Email)
Traditional Chinese: Update translations for application storage (android_packages_apps_CMParts)
Update Russian translation. Email - Account color (android_packages_apps_Email)extend translation (cmparts/de) (android_packages_apps_CMParts)
Update Russian translation. CMParts (android_packages_apps_CMParts)bashrc: set alias ls="busybox ls --color=auto" (android_external_bash)Log Wifi NativeCommand exceptions (android_frameworks_base)
Fix: Do not change music volume if screen off and no music playing (android_frameworks_base)
extend translation (settings/de) (android_packages_apps_Settings)extend translation (camera/de) (android_packages_apps_Camera)
Added Czech translation. (android_packages_apps_CMStats)Add 'Mark All Read' Option to the Menu in Messaging App (android_packages_apps_Mms)
settings: Updated Italian translations (android_packages_apps_Settings)
camera: Updated Italian translations (android_packages_apps_Camera)
Fix exception in legacy USB support (android_frameworks_base)
Allow lower end devices to enable animated GIF support (android_external_webkit)
SystemUI: Show mic-less headphone icon in status bar (2/2) (android_vendor_cyanogen)
SystemUI: Show mic-less headphone icon in status bar (1/2) (android_frameworks_base)Updated Ukrainian translation (android_packages_apps_Camera)
Updated Ukrainian translation (android_packages_apps_Settings)
Fix build error in init when building with bootchart (android_system_core)
Update Russian translation. Matrix metering (android_packages_apps_Camera)
Notification PowerWidget: Additional SoundMode: Vibrate/Silent (android_frameworks_base)
Traditional Chinese: Update translations (android_packages_apps_Camera)
Allow editing of contact birthdays also for Exchange contacts. (android_packages_apps_Contacts)
Update Russian translation. Settings - Additional storage (android_packages_apps_Settings)
Revert "Change Finnish time format to use ':' instead of '.'" (android_frameworks_base)
Camera Timer (android_packages_apps_Camera)
Update Russian translation. Contacts (android_packages_apps_Contacts)
Updated Dutch translations (android_packages_apps_Settings)
Don't inherit FM app, as it doesn't work properly with the Defy audio stack. (android_vendor_cyanogen)
libaudio-qdsp5v2: use new gb method for verify call state (android_hardware_msm7k)
libaudio-qsd8k: use new gb method for verify call state (android_hardware_msm7k)
allow TARGET_SKIA_USE_MORE_MEMORY set to false to override vfp condition (android_external_skia)
Restore pre-openvpn results of needKeyStoreToSave for L2TP_IPSEC_PSK and L2TP (android_packages_apps_Settings)
PT-BR: Add missing translations (android_packages_apps_DSPManager)
Updated Swedish translations (android_packages_apps_Camera)ide: eclipse: Add theme classes to classpath (android_development)Set translatable=false (android_packages_apps_DeskClock)
Updated Swedish translations (android_packages_apps_CMParts)
Music: Bluetooth AVRCP 1.3 feature changes (android_packages_apps_Music)
frameworks/base: bluetooth: AVRCP 1.3 feature changes (android_frameworks_base)
Bluez: Changing AVRCP connect timeout to four seconds. (android_external_bluetooth_bluez)
Bluetooth: Ignore the Genre attribute length for AVRCP 1.3 Metadata request (android_external_bluetooth_bluez)
Bluetooth: AVRCP 1.3 feature changes (android_external_bluetooth_bluez)
LGEStarRIL: Modify p999 exclusion logic (android_frameworks_base)
LGEStarRIL: Ignore SCREEN_ON/SCREEN_OFF events on star (android_frameworks_base)
p990: Updated prebuilt kernel (android_device_lge_p990)
libaudio-msm7x30: CAF Compatibility (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: aic3254: slight performance improvment (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: use the correct acdb for known bt devices (android_hardware_msm7k)
libauido-msm7x30: AIC3254: Updated dsp profile switch (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: fix wrong LPA ifdef (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: Add Desire HD and Inspire 4G DSP Profile support (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: fix for notification with no mic headset (android_hardware_msm7k)
libaudio-msm7x30: code cleanup (android_hardware_msm7k)
Set to properly update the calendar app when display name or account color is changed in Email (Exchange) (android_packages_apps_Email)
Add customizable account 'color' chip - (credit to copolii) (android_packages_apps_Email)add droid2we (droid2 global) support (1/2) (android_vendor_cyanogen)
..vedi di capirne qualcosa, comunque mi sembra che le modifiche rispetto le versioni precedenti siano diverse... ..sopratutto sul fronte traduzioni..