Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
Ciao, sono nuovo delle cyanogen, ho installato l'ultima disponibile e mi è saltato fuori il problema delle memorie invertite, c'è un qualche modo di risolverlo???
Se non mi sbaglio da qualche parte ho letto che c'èra il modo...
Grazie in anticipo delle risposte:)
Scaricando dal market vorkkernel updater seleziona l'opzione "internal qualcosa (non mi ricordo precisamente che c'è scritto :P)
Poi clicca flash, installerà il kernel vorkkernel e avrai le memorie invertite
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da golD
Quote:
Ciao, sono nuovo delle cyanogen, ho installato l'ultima disponibile e mi è saltato fuori il problema delle memorie invertite, c'è un qualche modo di risolverlo???
Se non mi sbaglio da qualche parte ho letto che c'èra il modo...
Grazie in anticipo delle risposte:)
Scaricando dal market vorkkernel updater seleziona l'opzione "internal qualcosa (non mi ricordo precisamente che c'è scritto :P)
Poi clicca flash, installerà il kernel vorkkernel e avrai le memorie invertite
Problema risolto,
Grazie Mille:-)
Inviato dal mio Optimus 2X ROM cyanogen 117
-
Cacchio è già uscita la nuova versione della nightlies, se volessi aggiornarla devo fare i 3 wipe??? e quindi perdere tutte le impostazioni e i programmi???
-
Quote:
Cacchio è già uscita la nuova versione della nightlies, se volessi aggiornarla devo fare i 3 wipe??? e quindi perdere tutte le impostazioni e i programmi???
No, da una nightly all'altra non servono i tre wipe e non perdi nessun dato ;D cmq è la norma: ogni giorno più o meno esce una nightly
-
Ho un problema e non só se voi l 'avete riscontrato.. é dalla nightly 103 che quando chiamo avvolte lo schermo mi si spenge xó con tutti i tasti funzionanti, x rispristinarlo devo togliere ogni volta la batteria... a voi vi é capitato questo problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Prova ad aggiornare all'ultima, io non Ho questo problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
fai solamente il wipe dalvik. non perdi nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
fai solamente il wipe dalvik. non perdi nulla.
Ops... Ho già aggiornato senza fare il wipe dawlik... però sembra che funzioni bene, se Lo faccio adesso cambia qualcosa ?
A volte mi capita che l'uso non funzioni, cioè il pc quando attivo la modalità usb non lo riconosce...
Può essere il kernel vork che da dei problemi? Perché prima mi andava...
-
Il WIPE DALVIK CACHE può essere fatto quando vuoi tu.. ..ovviamente essendo che cancelli la Dalvik ed all'avvio deve essere ricreata il primo boot sarà un pò più lungo.
In merito al mancato riconoscimento del cell da parte del PC potrebbe essere legato al Kernel ma in una Cyano le variabili sono così tante che non sempre il problema è facilmente individuabile
-
Quote:
Prova ad aggiornare all'ultima, io non Ho questo problema...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ho già aggiornato e il problema persiste... nn só più come fare... mi stà facendo diventare matto!!