Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
Quote:
Prova ad aggiornare all'ultima, io non Ho questo problema...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Ho già aggiornato e il problema persiste... nn só più come fare... mi stà facendo diventare matto!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Se fossi in te passerei ad una ROM stock e verificheremo se il problema si ripresenta nuovamente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ciao a tutti...
Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
Curioso sono tornato a cyano (stavo testando la djd 0.8...davvero ottima rom) per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
Vi chiedo aiuto...
-
ogni tanto un bel wipe puo aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snake231088
Ciao a tutti...
L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
Curioso sono tornato a cyano (stavo testando la djd 0.8...davvero ottima rom) per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
Vi chiedo aiuto...
Quel probema l'ho avuto pure io... ho risolto flashando la 10d con smartflash, quel problema probabilmente è causato dal RIL della baseband... prova a re-installarlo
-
consiglio l'applicazione lg ril dal market che aiuta in questo caso
-
Quote:
Snake231088
Ciao a tutti...
Vi chiedo aiuto...
tre sta facendo manutenzione in questi giorni, può capitare che non ci sia connessione ;)
-
Vale la pena aggiornare all'ultima versione di oggi? Ho la 117
-
Quote:
billygim
Vale la pena aggiornare all'ultima versione di oggi? Ho la 117
non cambia molto, ma visto che stanno mettendo mano ancora al kernel, aspetta la 125 di domani
-
Ciao,
ragazzi vorrei mettere la cyanogenmod 124, ma leggendo il post aspetterò la 125.
Ma vorrei sapere come si comportano queste ultime e dove posso trovare i bug noti per questa versione?
Registra in HD con questa ROM?
Grazie
-
cOME VANNO QST ULTIME CYANO? sono stati risolti i bug hdmi, galleria , fotocamera ecc? se qualcuno le ha provate mi faccio sapere grazie mille:)