Originariamente inviato da Ultimaweapon91
Se fossi in te passerei ad una ROM stock e verificheremo se il problema si ripresenta nuovamente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Ultimaweapon91
Se fossi in te passerei ad una ROM stock e verificheremo se il problema si ripresenta nuovamente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Ciao a tutti...
Da ieri sera mi è capitata una cosa strana:
ero in giro ed ho attivato la connessione dati perchè mi serviva un attimo...
L'icona del 3g c'era...quindi era tutto ok...attivo la connessione...risultato = nulla...
In poche parole era come se "l'interruttore delle impostazioni relative alla connessione dati non funzionasse più".
Ho fatto un po di prove, ho riavviato ma nulla non si connetteva + (non comparivano le due freccette).
A quel punto ho fatto un ripristino di fabbrica ed è tornato a funzionare...
Curioso sono tornato a cyano (stavo testando la djd 0.8...davvero ottima rom) per vedere se anke su ginger ricapitava e stamattina è ricapitata la stessa cosa...
Cosa potrebbe essere?Può essere la tre che sta facendo qualcosa?Il fatto è che ieri appena ho fatto il ripristino la connessione dati è ripartita quindi non sembrava fosse problema di segnale.
PS non sto più usando ne juice defender ne altro per gestire le connessioni.
Vi chiedo aiuto...
ogni tanto un bel wipe puo aiutare
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
consiglio l'applicazione lg ril dal market che aiuta in questo caso
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
iacopo93 (27-08-11)
Vale la pena aggiornare all'ultima versione di oggi? Ho la 117
Ciao,
ragazzi vorrei mettere la cyanogenmod 124, ma leggendo il post aspetterò la 125.
Ma vorrei sapere come si comportano queste ultime e dove posso trovare i bug noti per questa versione?
Registra in HD con questa ROM?
Grazie
cOME VANNO QST ULTIME CYANO? sono stati risolti i bug hdmi, galleria , fotocamera ecc? se qualcuno le ha provate mi faccio sapere grazie mille![]()