Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
Anche a me da problemi l'usb... cioè al primo avvio con ROM pulita funziona poi quando installa i programmi e inverto le memorie non funziona più...
Cmq esiste un modo per invertire le memorie (portarle alla normalità) senza cambiare kernel?
Inviato dal mio Opimus 2x usando
Androidiani App
ma perchè volerle portare alla normalità. così come stanno puoi avere uno "spazio" sino a 32 Gb. se risistemi tutto ti ritrovi poco più di 5 Gb.
-
Semplicemente perché sono abituato così... però tu mi stai dicendo che potrei installare tutti i giochi gameloft che voglio? (visto che avrei fino a 32 gb)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
iacopo93
Semplicemente perché sono abituato così... però tu mi stai dicendo che potrei installare tutti i giochi gameloft che voglio? (visto che avrei fino a 32 gb)
esatto. però è meglio prendere una scheda veloce, meglio se da 6X in su se poi ci vuoi anche registrare in full HD
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
esatto. però è meglio prendere una scheda veloce, meglio se da 6X in su se poi ci vuoi anche registrare in full HD
Ahh beh per quello nessun problema... io Ho una 16 gb classe 10 , grazie dei consigli :-)
-
Quote:
iacopo93
Ahh beh per quello nessun problema... io Ho una 16 gb classe 10 , grazie dei consigli :-)
motivo in più per non re-invertire le memorie.
-
Come va qst 126 ? È stato risolto qualche bug?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
Nessuno che risponde?
la 126 che novità a portato? hdmi videocamera ed i bug vari come vanno?
-
Quote:
peppegiff
Nessuno che risponde?
la 126 che novità a portato? hdmi videocamera ed i bug vari come vanno?
ecco di nuovo il link ai changelog delle diverse nightlies
CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
Ma che problemi ha l' HDMI? Io Lo uso abbastanza bene... mi sembra solo che non vadi l'audio... per il resto ok