ho provato la rc ma quando avevo la nightly 94 (vecchissima xD) la rubrica non leggeva la sim, non funzionavano hdmi e co e le memorie erano normali
Visualizzazione stampabile
ho provato la rc ma quando avevo la nightly 94 (vecchissima xD) la rubrica non leggeva la sim, non funzionavano hdmi e co e le memorie erano normali
Ok grazie tante
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
da xda...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1173229
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Provata la 127 per carità, 1000000000 di volte meglio la stock.. piena di bug e poi i soliti di bug di 50 nighlty addietro....
bug tipo??
Cyanogen e un bel team fanno un bel lavoro , ma in tutta sincerità ed onestà intellettuale mi dite la versione cyano del dual in cosa sia superiore rispetto alla 10d ? Perché io proprio non riesco a capirlo , non ditemi che e più fluida perché non può essere un valore aggiunto il quarto di secondo in più o in meno per aprire una app se poi non funziona tutto al 100 % Ed il kernell poi e sempre 2.6.32.xx
Per esser fluida è fluida, chiaro che non credo la si installi solo per questo, anche l'ultimo aggio ufficiale da al telefono una ottima fluidità. Credo che oggi la si installi (almeno per me) per provare/smanettare, alla ricerca di un vaore aggiunto che, per esempio, potrebbe essere il fatto di instalare app. che su froyo non girano o, magari, avere la possiblità di agire su particolari settaggi. Per quanto riguarda il kernel, perchè ti lamenti? Non credo si possa dire a priori che è sbagliato mantenere il 2.6.32... Servirebbero dati oggettivi. Anche LG sembra stia lavorando a ginger utilizzando il "vecchio" kernel e se sia CyanoGen che LG lo usano magari un buon motivo c'è.
OK il tuo discorso va bene ma io non mi riferivo a questo ma ai vari commenti che spesso sono surreali , commenti in cui i grossi (imho) bug della cyano passano in secondo piano rispetto ad un lag del louncher LG non mi riferivo a chi con la cyano "smanetta" ogni tanto mi ci metto io ma a chi consiglia cyano come se fosse stabile al 100% ; per il kernell volevo appunto segnalare quello che hai detto tu , cioe anche cyanogen ritiene per il momento migliore il 2.6.32 rispetto al 2.6.36 (ho scritto vari post su questo nel 3d sull aggiornamento a ginger)
io rispetto alla stock uso la cyano perché mi fa durare di più la batt, sfrutta meglio l'hardware, è più fluido e reattivo e non x ultimo perché sono uno smanettone.... che bug avrebbe la 127? ovvio che essendo una rom continuamente in sviluppo ha le sue problematiche... chi la installa e poi si lamenta sempre dovrebbe allora tornare alla stock e farci un pensiero solo quando arriva la stable.... sbaglio? io è da quando c'è stata la prima relase che agg regolarmente e sto vedendo questo cell migliorare e maturare come non mai! grazie a tutti gli sviluppatori ed agli smanettoni x il loro lavoro!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App