concordo. e intanto attendiamo ginger stock
Visualizzazione stampabile
Non capisco changelog ogni volta mostruosi e poi le differenze neanche si vedono, la faranno mai una stable??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
La stable verrà fuori a fine settembre quando uscirà la gingerbred ufficiale per Lg. Nessuno ha tutti i driver e le cose che servono veramente per far funzionare il cell tranne Lg. Quindi alla fine bisogna aspettare che rilascino la 20c ufficiale. Anche le varie versioni di 20c che girano sono tutte ancora piene di bug. Quando Lg sarà sicura che tutto funzioni rilascerà l' aggiornamento. Da quel momento tutte le rom che verranno fuori funzioneranno come si deve. Io ho provato tutte le rom che ci sono, devo dire con rammarico che alla fine ritorno sempre sulla stock così non ho pensieri e tutto funziona come dovrebbe. La cyano é una super rom o anche la miui, ma se alla fine tante cose non funzionano devo ritornare indietro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Dipende molto dalle esigenze.. io ad esempio non sopportavo i lag nello sblocco dello schermo e anche i rallentamenti vari (sia con la stock che con la DJDROID) e adesso sto provando la MIUI con il Vorkkernel.. veramente un altro pianeta! Mai un rallentamento e lo schermo si sblocca all'istante! Poi è chiaro che può ancora migliorare ma tirando le somme preferisco un telefono che mi fa fare una foto in 3 secondi che uno che per solo per sbloccarsi ce ne mette anche 5 a volte..
Grazie mille seu stato esaudiet (issimo)
sinceramente trovo questa cyano veramente ottima.
consumi eccellenti.
velocita' impressionante
megavideo funziona bene con l'ultimo flash player
tutte le applicazioni funzionano
la fotocamera funziona bene
gps fixa in un lampo
i giochi funzionano bene e i caricamenti sono dimezzati
ha tutti i miglioramenti del team cyano
tutte le sincronizzazioni funzionano al meglio
notifiche led funzionano
l'unica cosa che non ho ancora provato e' l'hdmi, ma non lo utilizzo ne come console ne come player film visto lo spazio limitato. preferisco il mio portatile attaccato al televisore dove posso immagazzinare molti film.
io direi che e' un ottima rom e che gli manca solo qualche dettaglio.
per non parlare poi che grazie al team cyano appena uscira' icecream 2.4 avremmo la rom aggiornata molto prima e potremmo testare veramente un dual core !
Ciao, io ho istallato oggi CyanogenMod, ma al riavvio mi compare la schermata iniziale che va e viene senza che il cell. si accenda...
Grazie mille!!!
Quote:
Originariamente inviato da igi
Hai fatto tutti i wipe? Sei passato da una custom alla cyano? Perché se così fosse devi passare a ext3 prima di installare la cyano
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Io sarò un po prevenuto nei confronti della cyano(per il dual ... non in generale) ma voi mi sembrate riporre un pò troppe aspettative e un pò troppa fiducia in questa release , affermate con estrema certezza che con l'uscita di ginger ufficiale , diciamo il 21-22 settembre (?!? si spera) entro fine settembre arriva la cyanogen stabile, ma non è forse vero che ci sono già in giro delle release di ginger LG ? se le abbiamo noi (utenti) vuoi che non c'e' le abbia il team cyano ? ed il p999 americano che ginger ufficiale c'e' l ha da un po oramai non mi sembra che abbia dato il là ad un progresso significativo , visto che si tratta di nigthly avrebbero potuto gia sperimentare qualcosa .
Inoltre c'e' da considerare che il n1 di Cyano è andato a lavorare alla Samsung e che lo sviluppo generale sta subendo qualche rallentamento .
Se poi avete altre notizie (non speranze o certezze senza basi) allora bene per tutti.
A me la Cyano come la Miui mi sono piaciute molto. Sinceramente non vedo l'ora di avere una stable per le mani per non aggiornare ogni giorno o ogni settimana. Adesso vorrei fare una domanda agli utilizzatori della Cyano:
Che fotocamera usate per le foto, perchè a me le foto vengono tutte offuscate. Come fotocamera non sono per niente contento. I video sono meglio della stock dato che girano a 30fps ma le foto sono uno schifo. Qualcuno ha forse una soluzione....