Verifica se hai il "vetrino" sporco dentro/fuori. Volendo sul market trovi LgCamera pro (free) . Puņi impostare bitrate, codec ....., tutto ciņ che
vuoi. Grande app per foto e video
Visualizzazione stampabile
Help Help Help
Ho installato l'ultima versione della Cyano la 127, il cell cerca il Wi Fi ma non lo trova, anche a voi la stessa cosa?
ma scusate tutti,facendo il format system, data, chace, oltre che al factory reset e delvik,nn credo ci sia bisogno di riconvertire da ext4 a 3 giusto??anche se nn fosse,io nn ho mai avuto alcun tipo di problema....
Ciao,
quali sono i bug noti dell'ultima Cyano?
Che kernel mi consigliate di mettere? Tenere quello che c'č o meglio il workernel?
Grazie
Grazie mille per le info.
Sono passato dalla versione di Froyo installata in fabbrica a Cyanogen, perņ non ho fatto il wipe della batteria e avevo la batteria scarica; speriamo sia stato quello...
Ma per passare a EXT3 riesco a farlo anche adesso???
Ragazzi aiuto... ho impostato come al solito le suonerie personalizzate per i miei contatti che sento di pił. Problemino: qualsiasi persona mi chiama suona sempre la suoneria di default generica e non le personalizzate. L'unica cosa che ho cambiato dal solito č che ho installato il launcher pro.
con la 127 mi e' capitato di perdere i segnale e di non riprenderlo piu.
neanche con diversi reboot il segnale non torna piu.