Raga sul mio la 127 va una meraviglia:)ho provato hotspot wifi e funziona manche quello usb, hdmi
E rafio ma è veramente stabile e velocissima..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga sul mio la 127 va una meraviglia:)ho provato hotspot wifi e funziona manche quello usb, hdmi
E rafio ma è veramente stabile e velocissima..
Bella corposa la prossima relase......x la radio fm bisognerà aspettare.... stanno facendo reverse engineering visto che le specifiche non sono note... la 127 va bene in generale a parte 2 gg che mi ha fatto dannare x rallentamenti e riavvii vari, ma ho risolto riwippando e ripristinando il governor della cpu
Va una meraviglia anche l hotspot usb...ma hanno interrotto gli aggiornamenti per aspettare ginger?
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Bè,una risposta piu che eusastiva:)grazie..
penso abbiano risolto perchè nel changelog ho visto che è stato aggiunto qualcos altro!!
cmq è quasi ora delle sorgenti LG una bella stable sarebbe il massimo
Dici questo CyanogenMod nightlies changelog for P990 ?? Perchè kernel.org ancora è down..
di certo x la stable c'è da aspettare... anche se esce l'ufficiale di lavoro c'è ne' sempre quindi pazienza.... io x ora aspetto trepidante la 128.. e il benedetto supporto alla radio fm
Bè io nn credo,la 127 è stabilissima..ce l ho da piu di una settimana..e poi la batteria..è fenomenaleee nove ore e 26 minuti di utilizzo,facebok tutto il giorno wifi mail in push (androidiani in push)e nn so cos altro e ho amcora il 44 per centooo