Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Bè io nn credo,la 127 è stabilissima..ce l ho da piu di una settimana..e poi la batteria..è fenomenaleee nove ore e 26 minuti di utilizzo,facebok tutto il giorno wifi mail in push (androidiani in push)e nn so cos altro e ho amcora il 44 per centooo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ok ma i bug? hdmi, galleria non supportata al massimo, radio fm, fotocamera non al pari anche se si può moddare.
beh sono accorgimenti che se uno che fa uno uso normale non le nota ok.
ma uno come me che usa tantissimo la multimedialità allora niente siamo indietro anniluce
-
Quote:
Originariamente inviato da peppegiff
Quote:
Bè io nn credo,la 127 è stabilissima..ce l ho da piu di una settimana..e poi la batteria..è fenomenaleee nove ore e 26 minuti di utilizzo,facebok tutto il giorno wifi mail in push (androidiani in push)e nn so cos altro e ho amcora il 44 per centooo
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ok ma i bug? hdmi, galleria non supportata al massimo, radio fm, fotocamera non al pari anche se si può moddare.
beh sono accorgimenti che se uno che fa uno uso normale non le nota ok.
ma uno come me che usa tantissimo la multimedialità allora niente siamo indietro anniluce
Hdmi nn lo ho provato, nn lo uso quasi mai,la fotocamera mi sembrava uguale a quella stock e anzi..é molto piu veloce nello scatto e nel riportarti nella galleria,e in quest ultima nn ho notato niente che nn andava:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
esatto perchè includono altri aggiornamenti ??
Perchè nel frattempo ci stanno cmq lavorando in attesa di poter rilasciare una nuova versione..
-
Quote:
kloposso
Hdmi nn lo ho provato, nn lo uso quasi mai,la fotocamera mi sembrava uguale a quella stock e anzi..é molto piu veloce nello scatto e nel riportarti nella galleria,e in quest ultima nn ho notato niente che nn andava:)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
hai ragione ma dipende dall uso che se ne fa del dispositivo, come già detto per quello che faccio io, presentazioni , tv streming, e tanti video da vedere in hdmi non va bene:)
cmq speriamo lo stesso in una stable :cool:
-
di bug ne ha ancora la cyanogen...
personalmente mi è capitato di vederne aumentare passando dalla nightly 105 alla 125 e poi pure alla 127...
per esempio la fotocamera che nella release 105 funzionava correttamente passando alla 125 ogni volta che premo il pulsante per scattare la foto crasha istantaneamente, l'audio ogni tanto non parte e si deve riavviare il device varie volte e pure l'hdmi come diceva peppegiff ha alcuni problemi...
Spero si arrivi presto ad una stable perché comunque come sistema mi sembra ottimo rispetto alla vers originale di LG :)
LG P990
-
Quote:
darkice00
di bug ne ha ancora la cyanogen...
personalmente mi è capitato di vederne aumentare passando dalla nightly 105 alla 125 e poi pure alla 127...
per esempio la fotocamera che nella release 105 funzionava correttamente passando alla 125 ogni volta che premo il pulsante per scattare la foto crasha istantaneamente, l'audio ogni tanto non parte e si deve riavviare il device varie volte e pure l'hdmi come diceva peppegiff ha alcuni problemi...
Spero si arrivi presto ad una stable perché comunque come sistema mi sembra ottimo rispetto alla vers originale di LG :)
LG P990
con la127 non riscontro questi problemi. comunque neppure con la 125
-
Non so voi ma un bug riscontrato nella 127 riguarda il navigatore, quando si attiva crolla la connessione 3G su H3G!
-
che navi usi? io con sygic offline non ho nessun problema
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Azrael
Non so voi ma un bug riscontrato nella 127 riguarda il navigatore, quando si attiva crolla la connessione 3G su H3G!
io uso l'ultima versione di sygic e non riscontro problemi (in verità neppure con google maps)
-
Com'è ancora nessuna 128 ???