Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
provato un po' tutto. stabile, veloce, no lag, foto e video buoni.. insomma come le ultime uscite. No radio, hdmi mi da "formato non supportato". Appena esce la gb stock la tolgo.
Campa cavallo.. hanno appena annunciato il rinvio di gb..
-
Quote:
Lapidus
Campa cavallo.. hanno appena annunciato il rinvio di gb..
ho visto........... porc...
-
Quote:
redefined
ho visto........... porc...
perchč c impiega una vita a caricare la galleria?
cmq qst cyano sono una scheggia ma come multimedialitā fanno pena....se avessero le sorgenti
-
Quote:
peppegiff
perchč c impiega una vita a caricare la galleria?
cmq qst cyano sono una scheggia ma come multimedialitā fanno pena....se avessero le sorgenti
a me la galleria viena caricata bene
-
Quote:
redefined
a me la galleria viena caricata bene
Veramente ho provato anche io una Cyano.. ..non questa ultima, forse la penultima.
Anche io ho riscontrato problemi di lentezza nel caricamento e nello scorrimento della Galleria. NON era un problema rilevante ma con V10D la Galleria vā a mille!
-
Quote:
ANDROIDPC
Veramente ho provato anche io una Cyano.. ..non questa ultima, forse la penultima.
Anche io ho riscontrato problemi di lentezza nel caricamento e nello scorrimento della Galleria. NON era un problema rilevante ma con V10D la Galleria vā a mille!
esatto, le cyano sono delle buone rom ma non ottime, purtroppo possono fare ben poco senza sorgenti.
l ho detto altre volte, con gb ufficiale la migliore cosa da fare č montare una cyano. anche se adesso sono, scusate il termine pietose dal punto di vista multimediale (galleria,fotocam che crasha, hdmi,ecc..) peccato
-
Quote:
peppegiff
esatto, le cyano sono delle buone rom ma non ottime, purtroppo possono fare ben poco senza sorgenti.
l ho detto altre volte, con gb ufficiale la migliore cosa da fare č montare una cyano. anche se adesso sono, scusate il termine pietose dal punto di vista multimediale (galleria,fotocam che crasha, hdmi,ecc..) peccato
concordo per quanto riguarda hdmi e radio ma galleria e fotocamera non mi hanno maidato problemi.
-
Inizio a rassegnarmi, lo sviluppo sul dual e' evidentemente troppo complesso LG non ci ha capito niente oramai e' ufficiale ma neanche gli altri hanno fatto passi avanti come la cyanogen compilare 146 Rom senza riuscire ad accendere la radio ... E poi i changelog sono in gran parte di aggiornamento delle traduzioni e fix generici spesso per altri dispositivi.
Se non e' riuscita lg a mettere un Ginger funzionante un 6 mesi di lavoro non c'č la faranno neanche i cyanogen
-
Ragazzi una domanda....la miui ha la possibilitā di vedere le suonerie mettendole in una cartella apposita, la cyano ha la funzione di vedere i file che voglio usare come suonerie senza troppi smanettamenti??? Io di solito per far vedere gli mp3 come suonerie devo prima cercali come musica e poi selezionarli come suoneria del cell, poi appena posso darli ai contatti come suoneria personalizzata. Qualcuno sā aiutarmi??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
con l'avvento di ice cream i primi terminali compatibili con questo sistema saranno i dual core, quindi il tema cyano che sta lavorando tutt'ora su gingerbread appena esce una source iniziera' a fare il porting anche per il dual e quindi alla fine il tempo e' solo relativo