Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'installazione avresti dovuto fare il ripristino di fabbrica (cosa consigliata con qualsiasi rom) cosi avviavi il wizard con lingua etc e ripulivi per bene il dispositivo poi installavi le gapps.
per i numeri non saprei io ho la rubrica su gmail cosi ad ogni flash di rom rimetto subito tutto in ordine
-
esiste un modo per importare i numeri dalla sim alla gmail?
-
che modifiche hanno apportato ?
la parte multimediale, hdmi, galleria ecc ecc come va?
hanno risolto???
-
ragazzi ho risolto tutto ma ho un ultimo problema dove nn so proprio che farci..l'audio in chiamata si sente malissimo come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr86
ragazzi ho risolto tutto ma ho un ultimo problema dove nn so proprio che farci..l'audio in chiamata si sente malissimo come posso risolvere?
Passa alla topogigi 1.6 - 1.7 (che consiglio) o alla Thanatos 3.2. Vanno alla grande.... compresi radio e hdmi. Si, perderai qualche funzione della cyano , però......
-
giusto per sapere nn devo tornare alla versione originale prima come devo fare per installare subito quelle rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr86
giusto per sapere nn devo tornare alla versione originale prima come devo fare per installare subito quelle rom?
se sei in cyano, copi la topogigi 1.7 wipe in sd e la installi da recocery. prima però, se già non lo hai fatto, installa da smartflash la bb 725 ginger. hai finito
-
ciao a tutti sono riuscito a risolvere tutto e a rimanere a questa rom che mi piace davvero moltissimo..ho solo due piccole domande
la prima gmail e fb si sincronizzano in automatico con i nomi uguali ma se devo far sincronizzare un contatto di verso come posso fare?
domanda n 2 forse e un bug ho riscontrato che l uso della batteria e stato per il 52 per cento usato da maps..io nn l ho mai usato come è possibile?ho l ho terminato ma dite che è stato solo un bug o mi conviene disinstallarlo (tanto io uso navigon)
-
Salve ha voi funziona la video chiamata su skype e uscita la 2.3.7 ma quando la effettuo mi dice inizio video chiamata ma non parte non so se e un problema mio ho sbaglio qualcosa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Non uso le cyano da un po, volevo sapere da chi le sta provando se hdmi e, tutta la parte multimediale sono apposto oppure rimangono i bug delle precedenti rom...grazie