Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Non uso le cyano da un po, volevo sapere da chi le sta provando se hdmi e, tutta la parte multimediale sono apposto oppure rimangono i bug delle precedenti rom...grazie
NO.. ..che ne sappia NON funziona ne la RADIO ne l'HDMI.. :(
-
grazie mille, peccato non torno alla cyano....
Quote:
ANDROIDPC
NO.. ..che ne sappia NON funziona ne la RADIO ne l'HDMI.. :(
-
Quote:
peppegiff
grazie mille, peccato non torno alla cyano....
la radio sicuramente no, l'hdmi è da provare. quando lo feci io, il tv mi diede "formato non supportato"... non ho provato a cambiare le impostazioni ma forse funzionava. Leggendo in rete, qualcuno scrive che l'hdmi gli funziona.
-
Confermo HDMI funge benissimo, e devo dire che con la 158 l'ultima ad ora il telefono praticamente e un'altro gira meglio di qualunque terminale io abbia provato anche galaxy s2 che ha android 2.3.4 se non sbaglio qui siamo alla 2.3.7 ma bho forse preche non avevo mai provato la cyanogen mod il telefono mi sembra superfluido.rotflrotflrotfl
-
Come mai non rilasciano le stable allora , la radio sul funzionamento della rom è irrilevante
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
Come mai non rilasciano le stable allora , la radio sul funzionamento della rom è irrilevante
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
considerato che ultimamente sui changelog si legge spesso "FM", forse vogliono far partire anche la radio
-
nessuno che risponda su come vanno queste nuove cyano?
intendo le solite cose parte multimediale, fino a quando la usavo io ce n erano tanti, hdmi,galleria,fotoca?
-
Scusate forse faro una domanda banale! Un mio amico ha froyo sul suo lg dual! Per flashare la cyano devo cambiare bootloader e aggiornarlo a ginger o semplicemente mentto la recovery e flasho la rom? Purtroppo io ho il galaxy e sono abituato con quello :D
-
Quote:
Browser
Scusate forse faro una domanda banale! Un mio amico ha froyo sul suo lg dual! Per flashare la cyano devo cambiare bootloader e aggiornarlo a ginger o semplicemente mentto la recovery e flasho la rom? Purtroppo io ho il galaxy e sono abituato con quello :D
root, recovery 3.2.0.0 o 5.0.2.0, full wipe, installazione rom.
-
Quote:
redefined
root, recovery 3.2.0.0 o 5.0.2.0, full wipe, installazione rom.
Mi linki il download per la recovery?ho visto che quella in prima pagina è diversa!