Visualizzazione stampabile
-
X me queste ultime cyano vanno alla grande... x esperienza ogni tanto conviene fare un bel factory reset .... poi il cellulare vola! Attendo ancora la radio fm che sta dando molti problemi agli sviluppatori...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Mi linki il download per la recovery?ho visto che quella in prima pagina è diversa!
3.2.0.0 http://www.multiupload.com/GRHLX1L6GN
5.0.2.0 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
5.0.2.3 cwm-5.0.2.3.zip
-
Scusami ho letto la guida come installare la recovery ma io nei file che mi hai linkato ho due file .bat ,install-int-clockworkmod-windows.bat e install-ext-clockwordmod-windows.bat ! Scusa la domanda banale ma sto moddando un ld dual non mio!
-
nelle ultime release ci sono problemi di deep sleep e il telefono non va mai in standby consumando un 7% all'ora
-
Quote:
Browser
Scusami ho letto la guida come installare la recovery ma io nei file che mi hai linkato ho due file .bat ,install-int-clockworkmod-windows.bat e install-ext-clockwordmod-windows.bat ! Scusa la domanda banale ma sto moddando un ld dual non mio!
fanno riferimento alla sd interna o esterna. se usi la 3.2.0.0 non troverai queste specifiche installazioni perchè quest'ultima fa riferimento solo alla esterna.
-
Quote:
redefined
fanno riferimento alla sd interna o esterna. se usi la 3.2.0.0 non troverai queste specifiche installazioni perchè quest'ultima fa riferimento solo alla esterna.
Nel caso vorrei usare l'ultima quale devo usare int o ext?
-
Quote:
Browser
Nel caso vorrei usare l'ultima quale devo usare int o ext?
io sto usando la 5.0.2.0 ext e va benissimo.... ma anche la 3.2.0.0 è perfetta
-
Noto che nella prossima release (penso tra stasera e domani) sarà implementato il tanto richiesto A2DP.. :)
"to be included in next nightly:
star-common: Enable A2DP workaround (android_device_lge_star-common)
star-common: Fix network registration issues (android_device_lge_star-common)
audioflinger: Allow bundling the A2DP interface (android_frameworks_base)"
-
Finalmente è uscita la build 163 ...e finalmente è stato implementato l'A2DP!!
Ho deciso di installarle la CM7 ma ho un dubbio: che BB e RIL devo usare?
-
puoi lasciare il ril della rom e usare, come feci io, la bb 606 o la 725