anche la prossima release sembra interessante ! forza rc2
Visualizzazione stampabile
anche la prossima release sembra interessante ! forza rc2
Salve volevo sapere se con skype la video chiamata si vede sul computer ricevente l'immagine e capovolta succede solo a me ho e un problema comune io ho installato l'ultima cyano 164
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ciao ragazzi, dato che voglio installare questa ROM potete fare un resoconto dei bug che presenta attualmente e se ne consigliate l'installazione?
sarebbe comodo per chi si affaccia per la prima volta in questa ROM!
grazie!
Ti spiego.. ..di Cyano ne esce quasi una versione al giorno..
La ROM è forse una delle più fluide ed avanzate ma non funzionale al 100%
Dopo più di 160 versioni possiamo dire che la Cyano gode di discreta stabilità e funzionalità pari al 100%. Ultimamente sono stati implementati l'A2DP su BT e l'HDMI. Nell'ultima versione sembra fixato il BUG che non permetteva lo switch tra il 2G/3G tramite widget.
Manca ancora il supporto alla Radio ma sembra ci stiano lavorando..
Confermo!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi dopo aver provato varie rom mi sono deciso a installare anche la cyno. Volevo qulche consiglio su quale devo scaricare e da dove scaricarla, che baseband usare (io monto la 725 stock) i consumi della batteria e se si possono disinstallare le apk di sistema che non uso. In attesa di un vostro consiglio e una vostra risposta ringrazio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
l'ho messa oggi la 164 ,per me è davvero una bella ROM l'unio neo è la fotocamera non come la stock,la durata della batteria credo sia mooolto meno performante della stock,però come utilizzo è davvero gratificante...spero nei prossimi giorni migliori la batteria e la fluidit rmanga invariata!
1) Quando uscirà la RC2 o la definitiva nessuno può dirlo..
2) Si gli aggiornamenti si fanno senza alcun WIPE quindi non è necessariao salvare nulla.. ..certo però a forza di caricamenti su carimenti ad un certo punto io - personalmente - un bel WIPE lo farei.. ..
Scusate ma per flashare la cyano non posso avere sotto la Dj1.0? Mi va in loop il cell....