Visualizzazione stampabile
-
Bhe forse ti conviene passare prima dalla 10d dato che DJD. e Cyano sono rom concettualmente diverse. .. imho
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Scusate ma per flashare la cyano non posso avere sotto la Dj1.0? Mi va in loop il cell....
full wipe.......... formatta sd int e vai.
-
la sto provando ora, per il momento spettacolo !
-
Quote:
marox
la sto provando ora, per il momento spettacolo !
straquoto è assurda!!!!!fantastica
-
raga la fotocamera ha ancora la luminosità bassa in ambienti con poca luce
-
si la fotocamera ancora nn arriva ai livelli della stock in ambienti poco luminosi perde moltissimo!
-
ma come altro hanno veramente risolto hdmi galleria laggosa ? ecc ecc, i bug che si conoscevano insomma....
Quote:
earithiell
si la fotocamera ancora nn arriva ai livelli della stock in ambienti poco luminosi perde moltissimo!
-
Quote:
peppegiff
ma come altro hanno veramente risolto hdmi galleria laggosa ? ecc ecc, i bug che si conoscevano insomma....
Per quanto ne ho capito si.. ..almeno l'HDMI nelle ultime release funziona!!
-
se nn mi sbaglio nel changelog 163-164 c'era la risoluzione di questi problemi per il 2x,cmq un gg di utilizzo nessun bug e tutto funzionante..la galeria non è laggosa,solo quando si elimina una foto appena fatta ci mette alcuni secondi,se no è fluida
-
Quote:
earithiell
se nn mi sbaglio nel changelog 163-164 c'era la risoluzione di questi problemi per il 2x,cmq un gg di utilizzo nessun bug e tutto funzionante..la galeria non è laggosa,solo quando si elimina una foto appena fatta ci mette alcuni secondi,se no è fluida
Adesso flasho la stock e poi prova quest'ultima release :D