durante le telefonate il telefono vibra appena si accende lo schermo (capita di staccare l'orecchio dal tel) ed è una cosa molto fastidiosa. Sapete come eliminarla? ho dato uno sguardo alle impostazioni ed effettuato varie prove ma niente da fare!
durante le telefonate il telefono vibra appena si accende lo schermo (capita di staccare l'orecchio dal tel) ed è una cosa molto fastidiosa. Sapete come eliminarla? ho dato uno sguardo alle impostazioni ed effettuato varie prove ma niente da fare!
oddio,a me non è mai capitato,in teoria il sensore di prossimità finchè sei in chiamata non fa riaccendere lo schermo se non quando telo poni di fronte e chiudi la chiamata...farò delle prove cmq =)
fin'ora nn mi è successo
Originariamente inviato da earithiell
oddio succede solo a me! la vibrazione è anche abbastanza forte tanto che l'interlocutore la sente!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Devi andare in impostazioni cyanogenmod audio spunta sopra vibra durante la chiamata
Originariamente inviato da desmochecco74
grazie ho risolto!! era quella maledetta spunta!
Originariamente inviato da Byteater
scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe la baseband gb?
La baseband è un programma che gestisce le connessioni del cellulare.. Bisogna installare la baseband che trovi qui tramite smartflash.. basta che segui questa guida fermandoti qui:poi clicchi startCliccate sul pulsante del primo campo “CP bin” e andate a caricate il file nome_della_baseband.fls che si trova all’interno del pacchetto del firmware che dovrete aver estratto in precedenza.
è uscita la versione stabile di Cyanogen![]()