Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
non so dove abbiano preso la notizia a me non risulta. ....
Quote:
iphone5
non so come abbiano fatto la news quelli di hdblog. sul sito ufficiale sotto P990 non c'è niente di nuovo.
infatti ....
azz xo speriamo venga fuori !!!!
-
Quote:
dorovan
Ma è normale che non ci sia il market installato?
http://goo-inside.me/gapps/gapps-gb-20110307-signed.zip
batti un colpo se ti serve una mano.
-
Quote:
Darius4475
infatti ....
azz xo speriamo venga fuori !!!!
Speriamo venga fuori una rom LG seria. E' impossibile che serva uno "sconosciuto" qualunque che riesce a far andare meglio un telefono di una struttura.... come LG, in questo caso.
-
beh cyanogen non e proprio uno sconosciuto qualunque hehe e non e la prima volra che le rom mod vanno meglio delle stock
-
Quote:
iphone5
Speriamo venga fuori una rom LG seria. E' impossibile che serva uno "sconosciuto" qualunque che riesce a far andare meglio un telefono di una struttura.... come LG, in questo caso.
quoto... ma se fanno come htc, che è uscita ieri la 2.3.3 dopo mesi di attesa a bug delle versione stock... fanno diventare i cell vecchi prima di goderli...
mi ero promesso di prendere un android e non modificarlo, xche mi piaceva la semplicita estetica e le particolarita tipo hdmi, ma una volta acceso mi e' preso lo sconforto... lento, impuntamenti, ok che seguiranno politiche commerciali a loro giuste, ma nn tutti spendono 499 euro tanto per, e si accontentano di quello che trovano !!!
in prims ho rimpianto iphone, avrà mille limitazione, ma un 3gs di circa 2 anni è attualmente e' piu veloce 100 volte di una rom stock di qualsiasi altro prodotto !!
ora con qualche modifica.... sono contento, anche se ben lontani dalla perfezione !!!!
-
Quote:
thay
beh cyanogen non e proprio uno sconosciuto qualunque hehe e non e la prima volra che le rom mod vanno meglio delle stock
Certo, le virgolette erano significative per il mio messaggio, non è la prima volta e non sarà l'ultima, e magari è anche questione di gusti.
Però voglio veder sfruttare il dual processor... ma deve essere LG a farlo. io pago loro.
-
Ma il modello P999 è sempre il dual ma di altri mercati ?
-
Quote:
Darius4475
Ma il modello P999 è sempre il dual ma di altri mercati ?
È il dual americano. Non di LG
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Ragazzi help!! :o
Come si ritorna alla recovery di Modaco??
Grazie
-
installa una modaco e poi riflasha la recovery