tra le ultime nightly e la stable la fotocamera e' migliorata.
velocita di scatto migliorata
qualita' immagine migliorata
no FC
video migliorati
Visualizzazione stampabile
tra le ultime nightly e la stable la fotocamera e' migliorata.
velocita di scatto migliorata
qualita' immagine migliorata
no FC
video migliorati
Marox tu che hai provato anche la topogigi, quale consigli tra la Cyano stable e la topogigi?
Quote:
Originariamente inviato da donamara
Io ho flashato stamattina la topogigi. Non è niente male,..ma è già la seconda carica batteria che faccio. Ho scaricato la ciano e penso che stasera se ho tempo metto su la ciano...attendo nuove anche io
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da donamara
Scusatemi l' intromissione, io da profano ho provato tutte le rom e devo dire che alla fine ritorno sempre con la cyano. Una volta che ti abitui ad usare la Cyano è difficile usare altre rom.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cybern
Boh io non riesco ad abituarmi...mi trovo bene con la Moio!
Domanda: Stable o nightly 167 ??
mi dice che il sito cyano è offline, non ho capito bene ma a quanto pare è uscita la stable oppure una rc?
è stato risolto tutto? la rom viaggia bene senza bug? se qualcuno ha novità in merito me lo faccia sapere grazie
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Àlla fine sta tutto come ti abitui penso. Le rom sono belle perché ognuno sceglie quella che gli piace di più. Io con la Cyano mi trovo benissimo, non ho mai rallentamenti o blocchi. Mi funziona tutto quello che mi serve compresa l' uscita hdmi. Ho provato la topogigi e oltre che mi succhiava la batteria a vista d'occhio era lentissima confronto alla cyano.
Salve a tutti ho scaricato e flashato la cyno stable ovviamente dopo aver fatto i tre wipe però non mi fa il tour di registrazione all account gmail per il market infatti ho guardato tra le apk e non trovo l icona del market. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Devi scaricarti anche le gapps. Fai i wipe installi la rom da recovery e poi sempre da recovery installi il zip delle gapps