Visualizzazione stampabile
-
le ultime 3 nightly (la 165,166 e 167) mi hanno dato dei problemi allo sblocco del telefono. Ho chiesto anche ad altri utenti su facebook e quasi tutti mi hanno confermato questo problema. Quindi sconsiglio queste 3. Invece la 164 va benissimo. Ora ho appena messo la stable....vi farò sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cybern
Devi scaricarti anche le gapps. Fai i wipe installi la rom da recovery e poi sempre da recovery installi il zip delle gapps
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Se puoi postare il link delle gapps te ne sarei grato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
io non ho avuto nessun problema con il lockscreen
-
Tutto ok.... a parte la radio... sniff sniff.... son curioso se é un problema comune ad altri device con tegra ....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Qualcuno può darmi un consiglio?
Voglio mettere la cyanogenmod sul mio dual...mi consigliate la stable o una nightlies?
Se è una nightlies qual'è la migliore?
Io cerco nella rom:
Fluidità
Autonomia decente...in modo ke arrivo a fine serata con dati attivi e smanettamenti vari
E l'uscita hdmi funziona?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris97
Qualcuno può darmi un consiglio?
Voglio mettere la cyanogenmod sul mio dual...mi consigliate la stable o una nightlies?
Se è una nightlies qual'è la migliore?
Io cerco nella rom:
Fluidità
Autonomia decente...in modo ke arrivo a fine serata con dati attivi e smanettamenti vari
E l'uscita hdmi funziona?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Scegli tu.. ..non penso che ci sia molta differenza tra l'ultima Nightly e la Stable..
..l'HDMI sicuramente funziona nelle ultime versioni mentre ancora NISBA per la radio..
-
Si, o ti installi l'ultima stable (in totale sono solo 2) oppure l'ultima Night. Differenze non ce ne sono
-
ciao!
ma skype ha la fotocamera frontale funzionante con sta versione o nulla ancora? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da hypermonsterdark
Si, o ti installi l'ultima stable (in totale sono solo 2) oppure l'ultima Night. Differenze non ce ne sono
Come faccio a installarla?
Si può fare con rom manager?
E come funziona il fatto delle gapps?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ma la cyano usa ext3 o ext4? io arrivo da topogigi ext4, devo riconvertire a ext3?
ciao e grazie
ENx