Visualizzazione stampabile
-
Per confermare che tra la stable e le ultime nightly non c'è una grande differenza, ecco il changelog:
CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris97
Come faccio a installarla?
Si può fare con rom manager?
E come funziona il fatto delle gapps?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ciao, guarda in prima pagina di questo 3d, c'è sia la spiegazione dell'installazione che il link alle gapps che poi dovrai flashare per installarle ;)
-
Quote:
mats25101979
Se puoi postare il link delle gapps te ne sarei grato
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Prima pagina
-
Quote:
diegos2r
Ciao, guarda in prima pagina di questo 3d, c'è sia la spiegazione dell'installazione che il link alle gapps che poi dovrai flashare per installarle ;)
non mi apre il sito
mi appare "This page has been removed or never existed!"
-
Stupenda rom e super fluida ora la testerò per i consumi. Volevo sapere da voi esperti di cyano (io è la prima volta che la installo e sono rimasto a bocca aperta), c'è qualche mod per poter avere la batteria con la percentuale per non dover andare sempre nelle impostazioni? Grazie
-
Quote:
mats25101979
Stupenda rom e super fluida ora la testerò per i consumi. Volevo sapere da voi esperti di cyano (io è la prima volta che la installo e sono rimasto a bocca aperta), c'è qualche mod per poter avere la batteria con la percentuale per non dover andare sempre nelle impostazioni? Grazie
impostazioni->Cyanogen->Interfaccia->Modifiche alla barra di stato->Percentuale Batteria! :cool:
-
Quote:
Sknoke
impostazioni->Cyanogen->Interfaccia->Modifiche alla barra di stato->Percentuale Batteria! :cool:
Grande grazie Sknoke!!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Quote:
Originariamente inviato da diegos2r
non mi apre il sito
mi appare "This page has been removed or never existed!"
Prendi quello nella seconda risposta sempre di thay
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ho montato ora rom, come si fa ha girare le memorie?
Comunque al momento è fluida e funziona abbastanza bene, vedremo nei prossimi giorni.
-
Ragazzi io monto una topogigi 1.9, chi può darmi un consiglio in merito , cioè rimango alla topogigi oppure conviene passare alla stable di cyano ??
non so quale sia migliore, grazie mille a chi può darmi un bel consiglio