Scusa marox, ma rom di THE team dove la trovo?
su xda non la vedo....
Scusa marox, ma rom di THE team dove la trovo?
su xda non la vedo....
qui nel nostro forum
https://www.androidiani.com/forum/mo...eam-t-h-e.html
qui nel thread e' presente la PRE Release che attualmente e' sotto le mani di Hell ma penso che uscira dopo l'uscita della 20j
cmq e' piu aggiornata la topogigi da cui ne prende la base, quindi direi di usare quella sino alla release per chi preferisce quella strada.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Ciao a tutti ragazzi la rom è stupenda e non consuma tantissimo diciamo che ci si riesce a fare la giornata abbondantemente. Ho notato una cosa molte della applicazioni che ho installato me le ha installate nella sd esterna, e dato che è la mia prima cyano che monto volevo sapere se era normale. In poche parole vorrei nella sd esterna non avere 50 cartelle dei vari programmi che ho installato ma solo le cartelle delle foto e della recovery. Qualcuno disposto ad aiutare un neocyano? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
la cyano usa la memoria esterna in quanto piu prestazionale se avete comprato una buona esterna. quindi le registrazioni dei video vengono meglio in parole povere.
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
ke rom!!!!!!!!!!!!!!
piena di personalizzazioni...veloce e fluida...
però se metto il silenzioso e mi arriva un messaggio il cell non vibra...veramente nemmeno con l'audio attivo
come faccio ad attivarla?