Per vedere se posso o meno fare videochiamate mi serve E o H , dato chr non c sono la rom non m interessa più oltretutto l hdmi nn funge
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per vedere se posso o meno fare videochiamate mi serve E o H , dato chr non c sono la rom non m interessa più oltretutto l hdmi nn funge
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ragazzi, io ho installato la stable.
Mi potete dire se c'è un modo per evitare che la cyano utilizzi la SD esterna al posto di quella interna(come invece avviene nella rom stock)?
secondo voi è meglio installare le app dentro la Sd esterna anche se le prestazioni sono inferiori?
Trovi tutto nel menù impostazioni -> cyanogenmod
Sto provando la 7. Per me è fichissima.
Ho un problema con i video via hdmi e la batteria mi sembra scendere a vista d'occhio.
Ma l'ho montata giusto da un'ora è un poò prestino per trarre conclusioni rotfl
edit: in realtà anche dicendogli di usare la memoria interna preferisce sempre quella esterna. Magari qualcun'altro sa qualcosa di più preciso
Quote:
Originariamente inviato da Ivellios
Basta che flashi il vorkkernel con l'app vorkkernel updater, cliccando sul flag apposito all'interno dell'app
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
sbagliavo io. se setti correttamente usa quella interna.
ciao!
Non lo so non ho mai fatto videochiamate in vita mia.
L'hdmi mi funziona, ma se con quello ci riproduco un video dopo qualche secondo si interrompe (mentre funziona se visualizzo foto su foto).
Purtroppo devo dire che ad ora mi pare che si beva la batteria che è una meraviglia.
Sarebbe un peccato dover rinunciare solo per la batteria..
che baseband consigliate per la stable? vengo dalla rc1
Funzionano bene tutte, anche se ho notato un miglioramento con la baseband GB leaked.. Per la batteria dovete effettuare la calibrazione con battery calibrator