Visualizzazione stampabile
-
Per curiosità, una volta calibrata la batteria quanto ti dura? "Come si consuma"?
Ho notato consumi piuttosto pesanti in standby.. oppure 2 minuti di google voice è scesa del 4%.
Forse sono solo viziato dal comportamento di altre rom.. eppure per tutto il resto la Cyanogenmod mi piace un sacco.
-
Boh io non sono convinto, battery drain,hdmi funzionante a metà, niente videochiamate , un vero peccato la rom è molto fluida ma ancora acerba purtroppo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
voi riusci ad utilizzare il bluetooth? Io quando lo attivo rimane nello stato "avvio bluetooth" fino a quando non riavvio il telefono.
Altra domanda.. Ma è possibile cambiare baseband, se si come si fa?
-
Il bluetooth a me funziona. Su 4 tentativi di connessione al viva voce, solo una ha impiegato troppo.
Per la baseband non so che dire
Inviato in una bottiglia di vetro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkice00
voi riusci ad utilizzare il bluetooth? Io quando lo attivo rimane nello stato "avvio bluetooth" fino a quando non riavvio il telefono.
Altra domanda.. Ma è possibile cambiare baseband, se si come si fa?
per cambiare la bb usi smartflash, in questa sezione https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-725-a.html trovi le spiegazioni. Qui per altro. https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html, trovi un po' di tutto. Come bb ti consiglio la 725 ginger
-
Quote:
MajinJoko
Per curiosità, una volta calibrata la batteria quanto ti dura? "Come si consuma"?
Ho notato consumi piuttosto pesanti in standby.. oppure 2 minuti di google voice è scesa del 4%.
Forse sono solo viziato dal comportamento di altre rom.. eppure per tutto il resto la Cyanogenmod mi piace un sacco.
A dire la verità più di un giorno non mi dura, però non ho potuto giudicare perfettamente in quanto l'ho testata solo per pochi giorni :)
-
Saluti a Tutti,
dopo un pò di tempo passato a provare la stable della rom Cyano posso trarre alcune considerazioni personali e chiedere a Voi chiarimenti circa dei problemi riscontrati e non ancora risolti se mai soluzione ci sia! La rom ciuccia la batteria che è un piacere, molto più di quanto facesse la stock V10d rootata ed ottimizzata con la quale riuscivo con un uso moderato ( 1 ora di navigazione ed affini, 10 chiamate di breve durata, 10 sms tra inviati e ricevuti ed una decina di visite al forum tramite apposita app "Androidiani" ) a completare una intera giornata di utilizzo, con questa a stento arrivo a sera, ma tantè che a livello di velocità e fluidità sembra comunque di stare su un altro pianeta, ma questo lo sappiamo già... Anche se tutto sommato è "stable" nell'utilizzo quotidiano ho riscontrato alcune difficoltà nel passaggio automatico da 3g a 2g in caso di assenza di segnale repentino, anzi proprio non ci passa e si blocca il relativo processo e ciò costringe inevitabilmente a rebootare il cellulare... l'hdmi funziona solo su tv/monitor in full hd, nei monitor in hd ready da me provati ( LG e Samsung ) si sente solo l'audio... il bluetooth è lungi dall'essere perfetto, più o meno ai livelli della rom stock come features, ancora molti bugs da risolvere mi sa... la fotocamera più o meno ai livelli della stock... niente On Screen Phone, app. per visualizzare il menù e le attività del cellulare sullo schermo del pc ( mi manca tanto questa peculiarità della rom stock! )... Youtube non và, proprio ci mette un secolo ad aprire i video ed ancora non ho capito PECCHE', mentre se ci accedo da browser è un fulmine a ciel sereno Booo!... mi si è freezato il cellulare un pugno di volte per oscure ragioni da non poter essere in alcun modo associate ad applicazioni, in momenti diversissimi del suo utilizzo Booo! Per il resto :cool: ribadisco è una favola, se può essere di consolazione!
Volevo chiedervi una cosetta per la quale non ho trovato ancora conferma spulciando e rispulciando lo scibile umano internettiano, ma la baseband 725 per ginger ( che dovrebbe essere quella ottimizzata per l'uso con la rom Cyano che si basa su android 2.3.7, così come mi è sembrato di capire ) è diversa dalla baseband 725 ultima che equipaggia la v10d stock? se vado al link delle basebands in guida la baseband specifica per ginger dovrebbe essere la 606, mi date conferma di ciò o mi sto facendo menate inutilmente, sarebbe l'unica soluzione tangibile al problema che ho col passaggio da 3g a 2g in quanto il mio dual ha la 725 che deriva dalla v10d... avete anche qualche consiglio per evitare la lentezza pachidermica di youtube ? uso l'app per togliere la pubblicità dalle apps gratuite ( adfree android ) ed avevo inizialmente creduto potesse essere questa a creare qualche inconveniente ma pur avendo ripristinato a default il file host non è cambiato nulla! Infine se volessi provare qualche altra rom su base ginger ( Topogigio ed altre ) sarei costretto a fare i salti mortali o mi bastano i classici wipe ed una bella flashata da recovery? ed infine, non uccidetemi, se volessi invece aspettare l'uscita di ginger ufficiale sarò poi costretto a rimodificare il filesystem della rom in etx3 o potrò flashare la rom direttamente da recovery? Vi ringrazio per la vostra pazienza nel leggermi....
-
ho installato la MIUI 1.10.8 2 giorni fa e sono scettico.. la batteria si scarica a visto d'occhio, la fotocamera 3 volte su 5 non funziona e crasha.. mi sa che devono ancora migliorare, ora provo la cyano e speriamo bene
-
Quote:
nydardosh
ho installato la MIUI 1.10.8 2 giorni fa e sono scettico.. la batteria si scarica a visto d'occhio, la fotocamera 3 volte su 5 non funziona e crasha.. mi sa che devono ancora migliorare, ora provo la cyano e speriamo bene
se non hai provato le ultime due topo ti consiglio di farlo.
-
Quote:
redefined
se non hai provato le ultime due topo ti consiglio di farlo.
ormai ho la cyano e funziona benissimo, molto più simile alla stock rispetto alla miui che cambiava completamente tutto.
per ora sono soddisfatto