Si ma devi nn.usare la fotocamera perche fa schifo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ma devi nn.usare la fotocamera perche fa schifo
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho paura a cambiare mi trovo bene con la topogigi , la cyano l ho provata era la stable ma aveva qualche bug con hdmi (video) videochiam inesistenti (le uso tanto) icone di connessione assenti (H E G ) LE ULTIME Realase come sono ? sono scomparsi qst problemi ? perchè come fluididità è una bomba
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao a Tutti,
ho su la stable della cyano che tutto sommato a parte poche magagne mi soddisfa assai, ho un problema con la baseband 725 derivante dalla rom stock v10d che montavo originariamente, ossia in 2g (che tra l'altro sfrutto molto per ovvie ragioni di risparmio di batteria) gli altri mi dicono di sentirmi disturbato mentre io li sento benone... ho flashato con smartflash la baseband 802 per ginger che utilizza la rom topogigi ma al riavvio il device mi mostrava indicata sempre la baseband 725 che c'era prima bo!... ho il ril corretto indicatomi da getril... esiste una baseband specifica per la cyano che non sia la 725 e che potrebbe migliorare le performance di trasmissione del segnale audio ? Dal link alla guida la baseband "ginger only" sembra essere la 622 antecedente che deriva da rom leaked, mi sapreste consigliare una baseband che funzioni correttamente col ns. device con su montata la cyano stable ? Vi prego di aiutarmi perchè non so più dove sbattere la testa e non voglio più tornare, almeno fino a quando LG non sforna la gingerbread ufficiale per il dual, alla rom stock, sono troppo abituato bene ora... saluti a Tutti
grandissime novità con la 177 di oggi... il changelog ha una pagina di fix... compreso l'avanzamento di versione alla 7.1.0.1
vorrei provarla,ora ho la thanatos 3.2,come passo a questa?
la prima volta che l'ho messa basta portare il cell ai dati di fabbrica... con la rom ufficiale, bb e ril 725 poi superuser, rom manager che istalla cmw e scarichi la rom dal sito cyanogen poi come solito riavvii flash con i 3 wipe, metti google apps e sei apposto.
tutte le altre volte che dovrai fare un aggiornamento basta che scarichi la rom e da rom manager fai partire il flash con wipe davlik e benvenuto in un nuovo mondo :) qualcosina non funziona al massimo ma nel caso mio non ne faccio uso.
io che ho già root recovery ecc... mi conviene riportarlo originale o posso installare direttamente rom manager?
uscita la ricca 177!!!
mah... io per metterla per la prima volta solitamente parto sempre da un telefono pulito... istallo tutto con Lgsmart flash... o qualcosa del genere... son tipo 600MB di pacchetto e ci mette tutto tu fai il flash della rom vergine prendi il superuser metti rom manager e metti cyano...