Come batteria cone vanno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come batteria cone vanno
Videochiamata non funge , c è possibilità che verrà implemantata ? hdmi e fotocamera ?? come vanno adesso ??
ribadisco, consigliatemi una baseband e relativo ril che vada bene con la cyano, ho su la 725 v10d ma sembra fare a cazzotti col cambio automatico di banda tra 2g e 3g in presenza di poco campo ed allora mi si blocca il modem indicando 'modem network unknown' e sono costretto a riavviare... per tutti, con la nightly 177 il hdmi ed il bluetooth fungono finalmente... attendo speranzoso consigli grazie a tutti
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
correggo il hdmi funge con la nightlies 177 a patto che non vada in sleep lo screen , senno si blocca il cell., il bluetooth funge col collegamento con cuffie auricolari per moto ed anche i comandi vocali, non perfettamente ma ora funge, almeno sul mio dual...
Prova la baseband leaked GB e la metti con smartflash
La cosa strana è che a parte il bug del mancato automatismo nel passaggio tra 2g e 3g per il resto funziona egregiamente, addirittura con la nightly 177 è migliorata la trasmissione dell'audio in 2g che lamentavo invece con la stable... chissà perchè pur avendo flashato correttamente la baseband da te propostami, l'ho pescata dal sub-forum relativo alla topogigi, mi abbia poi al reboot dato come info banda sempre la 725 di prima... che te sai lo smartflash può far cilecca?
non c'è modo di abilitare le videochiamate???
sarebbe il top la cyano però, non mi fido della fotocam, anche mettendo una mod come va? le videochiam non funzionano, come altro mi sembra che sia il top.....aspetto una risposta esaudiente...grazie
beh io non posso dire che la fotocamera sia male, a parte pochi servizi in meno secondo me siamo ai livelli della stoc, buona cosa è l'aver reso funzionali hdmi e bluetooth e comunque sta cyano é una bomba e sembra di avere un galaxy s2 per le mani di quanto è veloce!