Visualizzazione stampabile
-
la videochiamata non funge tranne che per programmi che sfruttano la connessione dati quali tango ad esempio ( anche se con tango ho notato che l'interlicutore ti vede al contrario ).... comunque spero risolvino le ultime minchiate per rendere questa rom pienamente efficente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Salve ho un problema con you tube in pratica appena parte mi si blocca e dopo crasha succede anche a voi?
-
si capitava con la stable che non caricasse i video, ma non mi crashava comunque, invece con la nightly 177 filano che è un piacere!
-
infatti secondo me se implementano tutto migliore delle cyano ragazzi non ce ne, però ancora siamo lontanucci da quello che serve a me....peccato
Quote:
Originariamente inviato da
Giodeipoverelli
la videochiamata non funge tranne che per programmi che sfruttano la connessione dati quali tango ad esempio ( anche se con tango ho notato che l'interlicutore ti vede al contrario ).... comunque spero risolvino le ultime minchiate per rendere questa rom pienamente efficente...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
-
Mhhh, lo letto che la cyano è diventata stabile...ma:
1) è ancora scarna?
2) radio?
3) HDMI?
4) tethering?
grazie per le info :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boscagoo
Mhhh, lo letto che la cyano è diventata stabile...ma:
1) è ancora scarna?
2) radio?
3) HDMI?
4) tethering?
grazie per le info :)
con le ultime versioni è migliorata parecchio. Veloce, stabile ma ..... la radio ancora non va, l'hdmi, se ben ricordo, va solo sui televisori full HD, il tethering dovrebbe andare.
-
dalla nightly 177 il hdmi funge anche con monitor hd ready ma bug... se va in sleep lo schermo si blocca il cell., workaround per ovviare è installare una delle tante app che costringono lo schermo a restare attivo... la radio fm non funge... il tethering è una scheggia... la batteria se impostato il governor del kernel su performance non va oltre le 10 ore (ad essere magnanimi) di utilizzo intenso, se si inposta invece il governor powersave si riescono a rasentare quasi le 16/18 ore di utilizzo intenso, a scapito di una reattivita leggermente più bassa come ovvio che sia... comunque malgrado tutto è una goduria!
-
Voi che Kernel montate per l'over/unde clock?
-
provato il vorkkernel a frequenza di default (1.2 mhz), la batteria chiedeva pietà e durava nulla ed ogni 3 per 2 si freezava il cell... ritornato di corsa al kernel cyano perchè già con quello a frequenze stock il cell vola che è un piacere!
-
domanda leggermente OT:
Se cambio la baseband mi fa un wipe di fabbrica?
lg p990 cyano 7.1.0 stable, bb: 1035_21_20110405