Sì. Conviene un nandroid backup, cambio baseband, nandroid restore
Visualizzazione stampabile
Sì. Conviene un nandroid backup, cambio baseband, nandroid restore
Domanda che per molti risulterà stupida. Ieri ho installato l'ultima cyano e alla fine dell'installazione mi sono trovato sia la memoria interna che la SD con tutta la struttura di directory relativa al sistema android. Mi spiego meglio, prima avevo nella memoria interna tutte le directory di sistema e nella SD tutto il resto (film, foto ecc..) che ci avevo messo io a mano, ora invece mi ritrovo sia la memoria interna che la SD con la struttura di directory del sistema operativo. Imamgino che una delle due sia superflua.
Quale posso cancellare?
Ciao
Ho un problemino con la Cyano: sia quando telefono e sia nella cronologia chiamate non mi appare ne il nome ne la foto del contatto. Invece nei contatti tutto ok. Soluzioni?
Vorrei provare questa rom ma ho dei dubbi: visto che vengono rilasciate versioni nuove quasi ogni giorno, l'aggiornamento avviene via OTA o devo wippare ogni volta? o in un altro modo?. Infine la prima installazione basta fare i 3 wipe o c'è qualche altro passaggio da fare? Grazie a tutti
faccio anche io la stessa domanda sopra!!
Se non siete avezzi a flashare il vostro Dual quotidianamente utilizzate la versione stable della Cyano....Semplice....
anche a me youtube continua a non andare, dalla stable ad adesso ho provato la 175,179,183,184 ma niente... qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
ps: si ho provato a disinstallaro e reinstallaro ma niente
Io sto problema nn cel ho cn nessuna delle versioni da te citate
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ho appena installato la cyano ma ho un problema sicuramente banale ma che non riesco a risolvere: non trovo il market! sapete dirmi dovè? grazie