in prima pagina trovi le gapps (google apps). le flashi da recovery e ti installa il market
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho saltato un paio di versioni perchè ho voluto provare per un paio di settimane la Miui. Purtroppo per me mi ha dato un paio di freeze strani quando chiamavo o blocchi del cell improvvisi. Per il resto un' ottima rom, anche perché sempre base Cyano. Ed adesso rieccomi qui come al solito prova qua prova la e ritorno sempre a questa fantastica rom. Ho provato la 183 e la 184 ma ho problemi nella visualizzazione dei video, sia miei che quelli che scarico e anche da youtube. Qualcuno ha forse qualche suggerimento. Ringrazio in anticipo chi cercherà di risolvermi questo dilemma. Ciao a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ragazzi ho ancora il problema con i video. Da youtube o non vanno o carica all' infinito senza risultato. I miei video se provo a vederli da telefono appena riavviato funzionano, ma se tento di guardare un video su youtube prima si blocca il player e poi non mi fa guardare nemmeno i miei video. Crasha di continuo.
Saró mica costretto a montate una stock o una topogigi 2.3.4 quando la cyano ha la 2.3.7......
Domanda: c'è la possiblità di mettere il tema originale di LG su questa rom?
Alla fine mi sono metto la Topo Gigi 2.0 con i 3 service pack. Vedremo come và, la testo per un paio di giorni. Almeno adesso youtube funziona alla grande.
anche io ho la topogigi e momentaneamente non cambio, adesso però è uscita la stock gb, cyano adesso potrà sviluppare rom complete oppure sbaglio? illuminatemi ........