Salve. Sul mio dual ho montato la topogigi. Voglio passare a cyanomod. Qual'é la miglior procedura? E il sistema per invertire le memorie?
grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve. Sul mio dual ho montato la topogigi. Voglio passare a cyanomod. Qual'é la miglior procedura? E il sistema per invertire le memorie?
grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho provato a fare i due wipe ma you tube si blocca ,nessuno ha il mio problema? Se qualcuno mi può dare una mano ciao e grazie in anticipo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
anche a me si bloccava nelle versioni precedenti e ho provato anche a fare wipe data/factory reset ma non è servito, il problema mi si è risolto con un aggiornamento della cyano, se hai ripristinato youtube con titanium backup cancella il backup e installalo dal market, poi con un aggiornamento futuro risolverai (x me ci ha messo 1-2 settimane)
Ok grazie speriamo che risolgo perché la cyano fino adesso e la migliore che ho provato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Dopo un lungo periodo di digiuno... sono tornato a flashare una cyano. Devo dire che come fluidità non ci sono paragoni. Ora vedremo i miglioramenti di questo ultimo mese e mezzo.
con la #195 non funziona youtube, son tornato alla stable, della radio non mi importa cosi' tanto di vedere i video si
Azz le ultime nightly mi hanno dato problemi di bsod in ricarica eccetera cosa che non ho in altre rom dunque se installate fate attenzione
Con la 195 a me youtube funziona..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
la camera come va di recente?sempre nera?
Funziona tutto con la 195!!! uno spettacolo di rom!!