Visualizzazione stampabile
-
Beato te a me YouTube non va bo!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
confermo anche io che ho messo su la 196 oggi, funge tutto ma proprio tutto radio inclusa! si sta apprestando a diventare ‘matura‘ questa rom, è una scheggia provare per credere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
oltre a qst hdmi e soprattutto la fotocamera come sono?
Quote:
Originariamente inviato da
Giodeipoverelli
confermo anche io che ho messo su la 196 oggi, funge tutto ma proprio tutto radio inclusa! si sta apprestando a diventare ‘matura‘ questa rom, è una scheggia provare per credere!
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
-
Provato hdmi a 720 e 1080P su 2 tv diverse (una hd ready ed una full hd...) perfetto.
Le foto sono anche migliori di quella originale, e la qualità è già settata al massimo.
La videocamera invece è l'unica cosa da migliorare..
-
Potete dirmi come va il gps ci sono problemi ?
-
Quote:
docmoody
Potete dirmi come va il gps ci sono problemi ?
il gsp funziona bene, pochi secondi e hai il fix
-
Quote:
enryea123
il gsp funziona bene, pochi secondi e hai il fix
Ottimo, spengendo il telefono e riaccendendolo funziona o ha problemi ?
Con la GB stock ci sono problemi in questo, purtroppo, infatti facendo come ti ho detto sopra il gps sembra morto e non prende più i satelliti :(
-
Quote:
docmoody
Ottimo, spengendo il telefono e riaccendendolo funziona o ha problemi ?
Con la GB stock ci sono problemi in questo, purtroppo, infatti facendo come ti ho detto sopra il gps sembra morto e non prende più i satelliti :(
si ne ho sentito parlare ma è solo un problema della stock e delle rom basate su di essa. la cyano è basata su gingerbread senza personalizzazioni (inoltre prima che uscisse la stock gb il gps funzionava già bene e successivamente non ci sono stati aggiornamenti)
-
Quote:
enryea123
si ne ho sentito parlare ma è solo un problema della stock e delle rom basate su di essa. la cyano è basata su gingerbread senza personalizzazioni (inoltre prima che uscisse la stock gb il gps funzionava già bene e successivamente non ci sono stati aggiornamenti)
la sto usando da una giornata e devo dire che è migliorata parecchio... radio compresa che ora funziona.
-
state usando la bb 725 installata con la v20l oppure la versione della v10d ?