Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
usa pure la 200. l'ho montata oggi e va perfettamente. praticamente completa... radio compresa.
Con la 200 non mi vede la rete wifi di casa
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
A me con la 200 rimangono accesi i 4 tasti in basso quando il cell è in standby. Qualcuno sa come risolvere il problema?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
verifica le impostazioni. le ho provate dalla 84 in poi (tranne una mesata in cui ho usato tgigi) e mai riscontrato problemi di questo tipo (tant'è che esiste la stabile).
-
Quote:
EvilDeeds
A me con la 200 rimangono accesi i 4 tasti in basso quando il cell è in standby. Qualcuno sa come risolvere il problema?
[/URL]
Prova a togliere la spunta da notifiche led: Impostazioni->Impostazioni Chiamate->Led di Notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da docmoody
Prova a togliere la spunta da notifiche led: Impostazioni->Impostazioni Chiamate->Led di Notifica
Spettacolo. Ho risolto grazie mille. Appena mi collego col pc ti clicco il thanks.
-
Ho installato il widget e l'app del calendario lg ma mentre il primo funziona app va in crash, qualcuno potrebbe postare il file calendar.apk e calendarprovider.apk originali della cyano ?
-
Ho installato l'ultima cyano, ma mi da dei problemi di BSOD, sono già due volte che ho schermo nero in stand by, ho dovuto togliere la batteria per ripartire.
Avete avuto lo stesso problema ?
-
Si docmoody, io si
-
Quote:
docmoody
Ho installato l'ultima cyano, ma mi da dei problemi di BSOD, sono già due volte che ho schermo nero in stand by, ho dovuto togliere la batteria per ripartire.
Avete avuto lo stesso problema ?
no, mai avuto il problema. tenete presente che anche una installazione scorretta o il ripristino di un backup può dare il problema
-
2 allegato(i)
Quote:
jok3r87
Ho installato il widget e l'app del calendario lg ma mentre il primo funziona app va in crash, qualcuno potrebbe postare il file calendar.apk e calendarprovider.apk originali della cyano ?
Allegato 3704 Allegato 3705
ecco i file.