Visualizzazione stampabile
-
si scusami, ho scritto malissimo :-)
grazie cmq molto esaustivo
Quote:
Originariamente inviato da
Lapidus
(Casomai delucidazioni.. :) ) Cmq le videochiamate 3g nella cyano non sono previste.
-
perciò non saranno mai implemantate, neanche aggiungendo qualcosa che funge come nella stock? non esiste nessun modo? perchè io le uso tantissimo e la cyano è la cyano....
-
Personalmente non ho provato, ma usare skype gtalk o simili per le videochiamate ?
-
si si quel sistema va bene sotto copertura wifi o 3g con connessione dati, ma siccome faccio parecchie videochiamate tradizionali, avendo anche un offerta attiva, pensavo che qualche escamotage ci fosse...
Quote:
docmoody
Personalmente non ho provato, ma usare skype gtalk o simili per le videochiamate ?
-
Quote:
peppegiff
perciò non saranno mai implemantate, neanche aggiungendo qualcosa che funge come nella stock? non esiste nessun modo? perchè io le uso tantissimo e la cyano è la cyano....
Da quello che so io le videochiamate classiche non sono implementate nel codice sorgente di google, quelle che trovi nei telefoni sono aggiunte dalle case produttrici.. Quindi essendo la cyano derivata dai sorgenti la vedo dura..
-
Ma come fai a trovare i vari changelog?? Io non li trovo almeno sul sito dove le scarichi non ci sono! :) dove posso trovarlo?
-
Quote:
Topbao
Ma come fai a trovare i vari changelog?? Io non li trovo almeno sul sito dove le scarichi non ci sono! :) dove posso trovarlo?
vai qua e trovi tutto. CyanogenMod nightlies changelog for P990
-
sono usciti i sorgenti di android 4.0 adesso la cyanogen volera !!!
-
Quote:
marox
sono usciti i sorgenti di android 4.0 adesso la cyanogen volera !!!
ottima notizia. speriamo di vedere presto (e con pochi bug) ics sul ns. dual.
-
ma avendo gia' una gingerbread perfettamente funzionante sentite cosi' tanto il bisogno di ICS? io per un po' mi sento apposto con un telefono che va molto bene